macchia bianca

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
ramy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giugno 2007, 6:00
Località: aosta

macchia bianca

Messaggio da ramy80 »

ciao a tutti....Sto seguendo da 2 anni la dieta di ehret ed il sito. Non ho avuto tempo di presentarmi, ma lo farò in seguito. Io ho iniziato da subito la dieta di ehret senza seguire prima la dieta di transizione; è stato facile per me perchè essendo straniera, non erò cosi attacata alla pasta come voi ed in piu ero vegetariana...Gli effetti sono stati disastrosi all'inizio..erò arrivata a eliminare il mucco anche dagli occhi...comunque appena avrò tempo racconterò tutta l'esperienza... quello che mi preoccupa in questo momento è l'apparizione di una macchia bianca sulla coscia, una macchia molto secca. Ho provato il tea-tree ma niente...non sparisce!! Sapete darmi qualche consiglio....Qualcuno che ha avuto un problema simile??
Grazie a tutti, ciao
ramona


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

ramy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giugno 2007, 6:00
Località: aosta

macchia bianca

Messaggio da ramy80 »

ah dimenticavo...Questa macchia persiste da più di 1 anno...per questo è diventata preoccupante!! :(
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao ramy80,

non ho il tuo stesso problema ma prima della transizione avevo sempre della pelle secca in alcune parti del corpo, dopo un anno di dieta, non sempre regolare, vedo che la secchezza si è ridotta.

Così a naso direi che hai portato avanti una disintossicazione troppo drastica che ti ha lasciato qualche segno, ma continuando con la dieta l'irrorazione sanguigna della pelle è destinata migliorare.

Sarebbe davvero interessante leggere la tua esperienza. :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti