Quali prodotti per la pulizia intestinale?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Quali prodotti per la pulizia intestinale?

Messaggio da davide32 »

Come avrete notato sono nuovo sul forum e dopo aver letto il libro vorrei iniziare il programma gradualmente come mi e' stato insegnato;vorrei gia ' sperimentare la pulizia del colon ma non con peretta ma lassativi che funzionano o altro e di facile reperibilita' che voi avete sperimentato ...chiedo per questo cosa consigliate e dove prenderlo e magari accorgimenti e vs esperienze..scusate di nuovo ma quel prodotto citato sul libro e reperibile in amaerica non mi va


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'argomento è già stato esaurientemente trattato.

Prima di aprire un argomento, è necessario usare la ricerca del forum immettendo parole chiavi come, in questo caso, "lassativo", "pulizia".

Inoltre è necessario pensare un titolo appropriato, inerente all'argomento.

"cosa usare x esperti e tutti" è un titolo che non preannuncia il contenuto del post. Ora te lo correggo con "Quali prodotti per la pulizia intestinale?", in questo modo chi non è interessato non perde tempo ad aprire il post e viceversa.

Visto che sei nuovo, come dici tu, ti consiglio la lettura di tutta la sezione del regolamento, così saprai come meglio regolarti in futuro! :D

Per le informazioni che hai richiesto, leggi qui:

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=1131

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2323
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:L'argomento è già stato esaurientemente trattato.

Prima di aprire un argomento, è necessario usare la ricerca del forum immettendo parole chiavi come, in questo caso, "lassativo", "pulizia".

Inoltre è necessario pensare un titolo appropriato, inerente all'argomento.

"cosa usare x esperti e tutti" è un titolo che non preannuncia il contenuto del post. Ora te lo correggo con "Quali prodotti per la pulizia intestinale?", in questo modo chi non è interessato non perde tempo ad aprire il post e viceversa.

Visto che sei nuovo, come dici tu, ti consiglio la lettura di tutta la sezione del regolamento, così saprai come meglio regolarti in futuro! :D

Per le informazioni che hai richiesto, leggi qui:

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=1131

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2323
porta pazienza luciano sono agli inizi di un nuovo mondo :oops: grazie come sempre
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ciao amici volevo aggiornarvi sulla mia situazione:
finalmente ho riscoperto le verdure e gli ortaggi che avevo dimenticato grazie a voi!!!!mi gonfiavo sempre prima di conoscere voi!!ora eliminando la colazione di schifezze e arrivando al pranzo col pancino vuoto e depurato non mi gonfio piu'!!!grazie a voi anche se e' dura rimanere a digiuno fino al pranzo...non voglio esagerare ma le prime 2 settimane voglio continuare cosi' magari inserendo un frutto quando saro' piu' depurato a meta' mattina o magari provare gia' ascoltero' il mio corpo..ieri ho provato appena sveglio a bere una limonata con un po di zucchero ma dopo un po pure se non mi ha gonfiato sentivo un po di calore (vampate) e un po di acidita' insomma aspetto ancora ma sono sulla buona strada veramente grazie a voi ...vedremo...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti