Libri sul fruttarismo

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
gibuz
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 3 febbraio 2006, 6:00
Località: Bergamo

Libri sul fruttarismo

Messaggio da gibuz »

Ciao Luciano,

Sarei interessato alla lettura di altri libri sull' argomento del fruttarismo o comunque legati al pensiero di Arnold Ehret.
Mi puoi dare qualche titolo od autore,anche se i libri dovessero essere solo in Inglese nessun problema,fortunatamente il mio lavoro mi ha obbligato a comprenderlo piuttosto bene. 8)

Grazie mille!
Ciao Giampietro


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non ne conosco di libri sul fruttarismo. Ne ho uno solo che è una raccolta di articoli di autori vari, fra cui gli articoli di Armando D'Elia che ci sono su questo sito, a cura di Renè Andreani della Erga Edizioni. Se non è esaurito lo trovi alle bancherelle dell'Associazione Vegetariani che fanno alle fiere del biologico ecc.
Quelli di Ehret in inglese li trovi al sito linkato nel blocco di sinistra "Il club di Arnold Ehret. Li trovi tutti.
L'editore mi ha chiesto di tradurli tutti in Italiano, quindi li avremo anche per chi non ha studiato inglese.
Avatar utente
Apple
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 marzo 2006, 6:00
Località:

Libri sul fruttarismo

Messaggio da Apple »

Libri sul fruttarismo: In Inglese ce ne sono parecchi soprattutto sul crudismo ma anche sul fruttarismo, se mi dai un pò di tempo te li cerco........intanto questo è italiano ed è scritto dal Presidente dell' associazione Italiana "FRUIT", il titolo è "Teoria e Pratica del Fruttarismo crudista" di Giorgio Fabretti. Il libro si può acquistare on line sul sito http://www.mercatinobiologico-ostia.it
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

Messaggio da baldazar »

In Italia ci sono gli igienisti vedi questi siti :
http://digilander.libero.it/igienenaturale/
http://www.ilgiardinodeilibri.it/_miche ... izioni.php
Anche gli igienisti praticano una alimentazione fruttariana

Ciao a tutti Baldazar

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti