Buona Pasqua Ehretista a Tutti!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Buona Pasqua Ehretista a Tutti!

Messaggio da celestia »

Ciao Amici
Buona Pasqua Ehretista a Tutti Voi!! Io ho già in programma il digiuno liquido e una scorpacciata di frutta, arance a gogò, rimedio contro freddo e cattivo tempo
Riposate e dedicatevi agli hobbies, sgombrate la mente e lasciate fuori preoccupazioni e problemi, per qualche giorno potete metterli in naftalina!!
Auguri bagnati a Tutti
Con simpatia
Celestia


"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ciao Celestia, come sarebbe "bagnati"? SPERIAMO ABBIANO SBAGLIATO LE PREVISIONI!!!

Io vorrei fare passeggiate in montagna e raccogliere tarassaco e prendere il sole, insomma la cura ehretista...

buona pasqua anche a te!!!
alessandra
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Sibillina
Tranquilla! Rilassati, mi riferivo al fatto che ieri a Cagliari diluviava, oggi c'è il sole e ho la biancheria stesa, nessuno può fare previsioni assolute, anche se il meteo annuncia pioggia per le feste non è detto che ci prenda al 100%, per fortuna
Auguri e un abbraccio
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

sibillina ha scritto:Ciao Celestia, come sarebbe "bagnati"? SPERIAMO ABBIANO SBAGLIATO LE PREVISIONI!!!

Io vorrei fare passeggiate in montagna e raccogliere tarassaco e prendere il sole, insomma la cura ehretista...

buona pasqua anche a te!!!
alessandra
Idem: tarassaco, cicoria e asparagi ...una volta l'anno!

Buona Pasqua!
? :roll:
Origini della Pasqua
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Buona Pasqua a tutti i Cristiani e.... buon weekend a tutti gli altri...

E' sempre un problema per me relazionare con altri riguardo alle feste e alle usanze dei terrestri... :lol:
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Luciano
Dicendo Buona Pasqua auguravo a tutti un buon giorno di festa, neppure io sono più Cristiana, ma penso alle persone, essendo festa meglio stare bene e riposare
Auguri (un pò più asciutti oggi che non diluvia!)
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti