Clistere contro la ritenzione idrica

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Clistere contro la ritenzione idrica

Messaggio da Curry »

Ho scritto un titolo serio, in realtà volevo titolare solo "pipì" poi mi son vergognata :D

Va beh, il concetto è questo. Quando faccio un clistere, l'effetto che ha in termini di evacuazione d'acqua è incredibile. Se lo faccio alle 11 di sera, faccio la pipì prima di dormire, almeno una volta di notte (mi capita di svegliarmi perchè devo andare in bagno, più spesso si sveglia mia figlia accompagno lei e già che ci sono ne approfitto) e nuovamente la mattina. E ovviamente, sempre abbondante.
Di questa cosa ne sono ben contenta, anche perchè ho sempre sofferto di un po' di ritenzione idrica e di gonfiore.

Però mi incuriosisce sapere come mai succede, e se capita anche a qualcun'altro.

Pensate che io ormai faccio clisteri principalmnete con questo scopo, visto anche il benessere che ne ottengo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

Forse perché eliminando grandi quantità di tossine con il clistere, il corpo non ha più bisogno di acqua in eccesso per diluirle.

Secondo molti naturopati, infatti, la ritenzione idrica è un processo che l'organismo mette in atto per diluire le tossine del corpo, e renderle meno pericolose.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Siamo esseri d'energia.

Quando si hanno difficoltà ad eliminare le forze che spingono verso il basso sono bloccate.
Il clistere aiuta a sbloccare queste forze e l'evacuazione avviene e ne beneficia pure l'azione di urinare. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti