Funzione Forum

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Funzione Forum

Messaggio da davide »

Mi capita delle volte di voler ricercare treads scritti da determinati utenti del Forum ma non trovo da nessuna parte una funzione che permette questo. Su altri forum ho notato che questa funzionalità è implementata e solitamente vi si accede passando dal profilo dell'utente e cliccando su un link denominato "cerca tutte le discussioni di questo utente" (o simili). Chiedevo pertanto se qualcuno mi sa dire come fare oppure a Luciano se è possibile implementarla.
Ciao e grazie
Davide


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Devi andare sul profilo dell'utente, li' ti dà la possibilità di vedere tutte le discussioni.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

C'è ed è sempre stata attiva questa funzione.

Devi cliccare il pulsante Profilo che trovi al termine di ogni post.

In questo caso cliccando il tuo:(Pulsante del) profilo in fondo al tuo post arrivi al tuo profilo utente.

A questo punto clicca il link Trova tutti i messaggi di davide Il link non è sottolineato, ma è attivo. :wink:
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

Che stordito!!
Scusate ma proprio non lo avevo notato.
Grazie e ciao
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti