Ancora sui messaggi privati. Speriamo che sia l'ultimo threa

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

un utente mi aveva mandato un messaggio privato ma adesso leggo che sono sati disabilitati e non riescop iù a rispondere... luciano come mai?

saluto quell'utente, e lo invito a raggiungermi tramite il gruppo arnoldehret su facebook!


la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Ciao Sibilla, ho inserito nel profilo pubblico il mio indirizzo email.
Se vuoi contattarmi usa pure quello
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

luciano ha scritto:@ Sibilla:
i messaggi privati sono stati disabilitati a seguito di ormai frequente uso improprio degli stessi.
Mamma mia, ma quanto è alta la diffidenza nei confronti di noi utenti?!
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

LAj ha scritto:Mamma mia, ma quanto è alta la diffidenza nei confronti di noi utenti?!
E chi ti ha detto che si tratta di diffidenza?

Mai sentito parlare di spam, di cinesi che mandano messaggi per vendere le ATTENZIONE! Messaggio di spamm, non aprire il messaggio intasando il database, di poveri esseri in fondo alla scala evolutiva che chiedono a donne di fare clisteri a casa loro, di persone che mi chiedono di bannare il tipo perchè dopo che si è divertito con lei non risponde più ai suoi messaggi privati? Ecc. ecc.

Mi spiace che il tuo primo pensiero sia stato quello, cosa pensi di aver visto in me che ti ha fatto pensare che io sia diffidente?
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

luciano ha scritto: Mai sentito parlare di spam, di cinesi che mandano messaggi per vendere le ATTENZIONE! Messaggio di spamm, non aprire il messaggio intasando il database, di poveri esseri in fondo alla scala evolutiva che chiedono a donne di fare clisteri a casa loro, di persone che mi chiedono di bannare il tipo perchè dopo che si è divertito con lei non risponde più ai suoi messaggi privati? Ecc. ecc.
Non sapevo che c'erano cinesi iscritti sul forum.
Non perché siano cinesi, ma per quel tipo di scarpa che odio
...dovresti alzare il livello di diffidenza:
che c....., non ci meritiamo neanche i messaggi privati!!!
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

LAj ha scritto:Non sapevo che c'erano cinesi iscritti sul forum.
Non perché siano cinesi, ma per quel tipo di scarpa che odio
...dovresti alzare il livello di diffidenza:
che c....., non ci meritiamo neanche i messaggi privati!!!
I cinesi non ci sono nel forum. Quando si iscrivono per spammare li cancello regolarmente.

Ma non girare la frittata. :wink: Non hai risposto a questa domanda:
luciano ha scritto:Mi spiace che il tuo primo pensiero sia stato quello, cosa pensi di aver visto in me che ti ha fatto pensare che io sia diffidente?
Dato che prima mi scrivi questo:
LAj ha scritto:
luciano ha scritto:@ Sibilla:
i messaggi privati sono stati disabilitati a seguito di ormai frequente uso improprio degli stessi.
Mamma mia, ma quanto è alta la diffidenza nei confronti di noi utenti?!
E poi mi dici: "...dovresti alzare il livello di diffidenza".

Non vedo molta coerenza in questo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti