Bicarbonato di sodio: via orale, via anale, e bagni!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ieio83
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 aprile 2008, 6:00
Località:

Bicarbonato di sodio: via orale, via anale, e bagni!

Messaggio da ieio83 »

Salve a tutti mi presento sono Sergio dalla provincia di Bologna e ho 25 anni.
Dopo diverse letture sul bicarbonato di sodio ho letto che può aiutare molto anche nella dieta senza muco, in particolare se bevuto un bicchiere a stomaco vuoto appena alzati oppure se utilizzato per effettuare gli enteroclismi..
Sto provando a berne 1 pò al mattino ogni tanto e ho notato che entro 1 oretta vado al bagno, ma non l'ho ancora provato con gli enteroclismi..!
Qualcuno ha una certa esperienza con questa sostanza in tutti questi campi? Per esempio anche per quanto riguarda bagni etc..!
Grazie!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto ieio83! :D
Hai letto il libro di Ehret? Non parla del bicarbonato.
Letto il regolamento? Meglio darci un'occhiata, così parti con il piede giusto... :wink:
Avatar utente
ieio83
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da ieio83 »

Avendo letto Off Topic mi sono risparmiato di leggerne il regolamento dato che solitamente si parla di cose esterne all'argomento principale del forum.. Solo che stavolta ho sbagliato io :P!
Difatti avevo postato qui perchè il bicarbonato lo ritenevo estraneo alla dieta senza muco anche se comunque ovunque ne parlano bene e volevo avere qualche informazione in pià.

Ok Luciano grazie mille della precisazione allora :D!

Sono stato tra i primi utenti a leggere questo forum ma non avevo mai scritto.. mi ripresento in un'altra sezione allora!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti