oggi ho tentato un piccolo digiuno...

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

oggi ho tentato un piccolo digiuno...

Messaggio da davide32 »

Salve ragazzi ieri sera sono arrivato a casa e mio padre a messo sulla tavola carne!!!mangiato tutto oggi cio e' da stamane ho tentato un piccolo digiuno in cui mi sono ingerito solo caffe' 3 nell'arco della giornata e masticato una cicca (forse x golosita' e nervoso)alle 1630 cio e' adesso avevo pancia gonfia e non ho resistito mangiando un pacchetto di crakers !!!ho mollato...premetto che non ho rispettatto le regole basilari clistere o innerclean prima e dopo lo so ..ormai il libro lo letto 4 volte!!!e' dura quest'alimentazione!!a volte la perdita del controllo avviene dopo 2 o 3 gg di regime perfetto purtroppo e non so come andro' avanti..questa e' la mia faccia adesso :( :( :( :( :( :( :( e vedo i miei colleghi che mangiano come bvufali e sono carichi!!!!mentre sembro una bip mi fermo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti