Messaggi Privati!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggi Privati!

Messaggio da romax »

Aiuto! Mi sono spariti tutti i messaggi privati! Ho fatto qualcosa di sbagliato? 8O


Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Romax
Quanti ne avevi? Non è che hai superato la capienza della casella? Dopo un certo limite si cancellano, altrimenti il server non ce la fa con il peso, attento a non schiacciare il tasto sbagliato, può capitare, una volta ne ho cancellato uno per errore, cose che succedono ai mortali...
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

ce n'erano un po! Ma non così tanti! C'erano anche dei numeri di telefono che dovevo ancora segnare... uff :roll:

pazienza! :?

Almeno so che è tutto ok!
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Non è per questo. Luciano ha eliminato la sezione per uso indiscriminato del mezzo. Così mi è sembrato di capire. Lo ha comunicato in un post precedente.
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Beh! Almeno un minimo di messaggi potrebbe abilitarli... può capitare di dover dire qualcosa in privato a qualcuno... anche solo scambiarsi l'indirizzo e-mail per proseguire le conversazioni via mail!
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

Anch'io ho notato che la funzione è stata disabilitata ma concordo che poteva essere utile per scambiarsi recapiti privati (mail e telefoni ecc).
Ciao
Davide
La strada è dentro di sè
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il problema è che ora ci sono più di 1800 iscritti.

Alcuni di questi non hanno mai messo un post ma hanno usato i messaggi privati per questioni che nulla hanno a che fare con la dieta senza muco, infastidendo anche altri utenti, spammando ecc.

Per me è diventato un fastidio e una perdita di tempo dover sistemare le cose, andare a cercare nel database chi fa il p****. sospenderlo o cancellarlo.

Ho deciso che potevo anche fare a meno di questo e ho disattivato i messaggi privati.
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

La sparo così: non c'è un modo di mandare un messaggio privato direttamente nella casella email usata per l'iscrizione! Magari in modo anonimo...
Ora non so come funziona questo forum... :?
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

CIAO LUCIANO ..... :)

Avrei bisogno dei tuoi PREZIOSI CONSIGLI e SUGGERIMENTI, in merito alla situazione di mia sorella, di cui ti avevo parlato in passato.
Purtroppo la situazione si è aggravata :cry:
Devo provare a fare qualcosa.

Come posso fare per mettermi in contatto con te? :?:

Cercherò di non approfittare troppo.
Chiedo scusa a tutti gli amici del FORUM, ma non mi sento ancora pronta a parlare di questa "faccenda".
Purtroppo, come lo definì a suo tempo Luciano, si tratta di "un dolore NON ancora liberato"

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto: Come posso fare per mettermi in contatto con te? :?:
mandami un'email da qui. https://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Feedback
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Vorrei anch io mettermi in contatto con un utente,ma come si fa? Dato che non c'e' piu' la possibilita' di fare i messaggi privati?

Sibillina,mi rivolgo a te,se puoi scrivimi,questo e' il mio indirizzo email:

viola_viola@email.it

ciao.Elena
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti