Ci puo' aiutar tutti ?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ci puo' aiutar tutti ?

Messaggio da luciano »

simonrm ha scritto:http://

ragazzi mi è arrivata la pubblicità via email...che ne dite?
Puo darsi Simone, puo darsi. Il punto è che non puoi postare link su ogni cosa che trovi su internet, sono fonti di distrazione.

Posso dirti che qualunque prodotto, se il corpo non è perfettamente pulito , può aiutare relativamente.

Se stay facendo una dieta di transizione continua con quella, evita di disperderti per tutto l'universo, e soprattutto non portare dispersione sul forum.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

simonrm ha scritto:Luciano ,

6 un mito ... un omino di poche parola sempre giuste ... incredibile ... sei un esempio per me , se si diviene così illuminati con la dsm allora è un motivo in piu' per farla.
Mi sembra uno sfottimento il tuo. Non te ne accorgi o lo fai apposta?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bravo Simone,
meglio chiarire subito,
evita per il futuro commenti tipo questi che ogni tanto tiri fuori:
6 un mito ... un omino di poche parola sempre giuste ... incredibile ... sei un esempio per me , se si diviene così illuminati... riservali a qualcun altro, a me personalmente mi fanno venire il latte alle ginocchia.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite