funghi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

funghi

Messaggio da mordix »

Sulla tabella risultano sciogliere il muco ben poco (1,81)...L'altra sera ne ho mangiati alcuni e mi hanno girato nello stomaco fino al giorno dopo...Poi mi e' venuto un flash: i funghi non sono muffe?!
Siamo sicuri che noi ehretiani possiamo mangiare la muffa?!! :? Non fanno parte ne' della frutta ne' della verdura a mio avviso...Qualcuno ne sa qualcosa? 8O


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Infatti non sono adatti all'essere umano, non essendo nè frutta nè verdura a foglia verde. Rileggendo più attentamente la parte dove parla delle tavole di Berg, si può notare che le allega solo per supporto alle sue tesi empiriche, ma non sono assolutamente da considerarsi un riferimento per cosa è naturale e cosa no, come cibo umano. Oppure stavi pensando di berti il sangue di mucca??? :lol:
Meglio la direzione giusta che la velocità
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

AH, GIA' HAI RAGIONE! MI ERO DIMENTICATA DI QUESTA "POSTILLA" CHE IMBRANATA! NO, NON PENSAVO DI BERE SANGUE DI MUCCA...PIUTTOSTO PENSAVO DI ASSAPORARE QUELLO DI UN EHRETIANO ...COME UN VAMPIRO SALUTISTA :twisted: :lol: AH AH AH !
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Mordix
I funghi sono tra gli alimenti ad alto contenuto di Nichel, quindi possono dare problemi ad alcuni soggetti predisposti, e se hai l'intestino in disordine possono fare brutti scherzi. Poi è chiaro che molto dipende dalla quantità, se ne mangi pochi è un conto, ma se esageri devi mettere in conto le conseguenze...
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

mordix ha scritto:AH, GIA' HAI RAGIONE! MI ERO DIMENTICATA DI QUESTA "POSTILLA" CHE IMBRANATA! NO, NON PENSAVO DI BERE SANGUE DI MUCCA...PIUTTOSTO PENSAVO DI ASSAPORARE QUELLO DI UN EHRETIANO ...COME UN VAMPIRO SALUTISTA :twisted: :lol: AH AH AH !
Beh, se apporta benefici alla salute, quasi quasi ci faccio un pensierino! Chissà come sarà il mio sangue tra qualche anno... così pulito e magari pure dolce! Va a finire che me lo bevo io stesso :lol:
Meglio la direzione giusta che la velocità
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

allora lasciamene un po' non essere egoista :lol: ah ah ah !!!
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

Celestia, grazie dell'informazione...Non ne avevop mangiti molti ma effettivamente ho sempre avuto problemi di meteorismo intolleranze e robe simili e anche se adesso rispetto a prima sono una favola, comunque mangiarli mi ha fatto stare maluccio...in futuro evitero' di fare certe cavolate e parto prevenuta! Grazie mille, apro sempre tanti post perche' ho mille domande, ma voi siete sempre molto disponibili e gentili e per questo vi ringrazio, siete un ottimo sostegno in tutti i sensi! BACI

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti