Dubbio capezzoli cicciottelli

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Dubbio capezzoli cicciottelli

Messaggio da Giacomo97x »

Più che un dubbio vorrei chiedervi se qualcun'altro ha come me, i capezzolli cicciottelli (credo si tratti di due piccole sacche di grasso) e con la transizione e poi la dieta si sono normalizzati.

Ricordo che ne parlai con i miei genitori quando mi accorsi della trasformazione, ero nel periodo preadolescenziale, esattamente non ricordo quanti anni avessi avuto, ma all'incirca 12-13-14 anni al massimo.
Non ci demmo tanto peso, e la questione finì presto lì: si è una cosa normale, non è niente, poi semmai chiediamo al dottore dissero i miei.

Ora ne ho quasi trentuno, sono sicuro che con la transizione e la dieta tutto dovrebbe tornare come prima. Sono stato un gran divoratore di latticini, e forse questo ha contribuito al formarsi del grasso (almeno credo trattasi di grasso, ma potrebbe anche essere una sacca d'acqua) sotto i capezzoli, nonostante abbia sempre avuto un fisico longilineo e atletico, non ho mai avuto nemmeno un chilo di troppo.

Quindi ricapitolando e concludendo, c'è qualcuno nel forum che ha avuto questo problemino (è proprio una sciocchezza) e l'ha risolto con la dieta?

Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Sono l'unico? :roll:
Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

si chiama ginecomastia...

se ho capito bene il problema che hai.
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Per ginecomastia s'intende lo sviluppo della mammella nell'uomo, cosa che io non ho. Ho solo un leggero, leggerissimo strato di tessuto adiposo sotto il capezzolo. Comunque grazie.
:wink:
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Continuare con la Dieta ti mostrerà che:

- E' un accumulo superfluo (perciò il corpo lo farà fuori)

oppure che:

- E' una cosa che fa parte di te e quindi è giusto che sia così!

:wink:
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

Per ginecomastia si intende un accumulo di massa adiposa sotto al capezzolo che può essere più o meno evidente.

se non ti fa schifo guarda questo.

:)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti