muco? no, grazie....

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
whydah
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 agosto 2008, 6:00
Località: Verona

muco? no, grazie....

Messaggio da whydah »

ciao a tutti, volevo dare anche io il mio modesto contributo per ribadire quanto la dieta di Ehret ha contribuito a rendere migliore la mia vita. Dall'inizio della dieta sono trascorsi poco piu' di sei mesi e se prima il mio fisico era un produttore di muco a livello industriale ora posso dire con certezza che " le esportazioni del prodotto " stanno avendo una grossa crisi e probabilmente dovrò chiudere. Ho usato questa metafora per descrivere quanto mi senta orgoglioso e felice di non provare piu' quel fastidio di espellere muco dalle vie respiratorie e congratularmi con me stesso per il successo ottenuto grazie " alla dieta senza muco " ed ai vs. consigli. Chi mi frequenta per motivi di lavoro e di amicizia, ha notato con meraviglia questo mio cambiamento: conquista e mantenimento del mio peso forma, non sono piu' sovrappeso, uhauuuu!!!, pelle bella al tatto, a dispetto dei miei 47 anni e sentirsene 10 di meno, fare meno fatica alla sveglia della mattina per andare in ufficio e le lunghe camminate che sono tornate un piacere in quanto non mi affaticano piu' di tanto. Il rovescio della medaglia, è che molti fanno fatica a credere che questo mio conquistato benessere dipenda solo dalla lettura approfondita di un libro e dalla partecipazione ad un forum molto interessante come il nostro, ma io, da parte mia, piu' che regalare o consigliare il libro a quelle persone che potevano essere interessate, non potevo fare, ma aspetto, chissà..... Ben conscio che le tentazioni sono sempre vive e dietro l'angolo ( vedi dolci e quindi zuccheri.... ), sicuramente continuerò su questa strada per un vero benessere psico-fisico. Concludo, per segnalare che anche il mio ph urinario ha ottenuto un grosso risultato: da qualche giorno il mio è 7,0 segno che cambiamento c'é stato....
grazie ancora dei vs. consigli...
namasté


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per la tua testimonianza e complimenti! :D

Curioso il fatto che le persone rimangano sorprese che i tuoi successi sono stati ottenuti in maniera semplice.

Oggi si pensa che per ottenere risultati occorra fare cose molto complicate e difficili.

Il tuo modo di agire è corretto. Inutile insistere, chi vuole ti segua. :wink:
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D perfetto whydah

il colmo e la parte comica è che quando si è in transizione da molto tempo ci si dimentica di come eravamo prima di intraprendere la dieta e ci sfugge quella sensazione bella che coinvolge l' essere in quel momento. Leggendo questi successi rivivi con gusto quell' esperienza. :lol:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: muco? no, grazie....

Messaggio da danielsaam »

whydah ha scritto:[...]descrivere quanto mi senta orgoglioso e felice di non provare piu' quel fastidio di espellere muco dalle vie respiratorie e congratularmi con me stesso per il successo ottenuto grazie " alla dieta senza muco " ed ai vs. consigli. Chi mi frequenta per motivi di lavoro e di amicizia, ha notato con meraviglia questo mio cambiamento: conquista e mantenimento del mio peso forma, non sono piu' sovrappeso, uhauuuu!!!, pelle bella al tatto, a dispetto dei miei 47 anni e sentirsene 10 di meno, fare meno fatica alla sveglia della mattina per andare in ufficio e le lunghe camminate che sono tornate un piacere in quanto non mi affaticano piu' di tanto. [...] il mio ph urinario ha ottenuto un grosso risultato: da qualche giorno il mio è 7,0 segno che cambiamento c'é stato....
grazie ancora dei vs. consigli...
namasté
Complimenti per i tuoi splendidi successi! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti