frutta e verdura bio consegnata a casa

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
gofio
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 aprile 2009, 6:00
Località: verona

frutta e verdura bio consegnata a casa

Messaggio da gofio »

Ciao a tutti, sono in transizione da un mese e nelle mie ricerche di frutta e verdura biologica mi sono imbattuta in questa ditta che consegna a domicilio. Ve la segnalo nel caso possa interessare anche a qualcuno di voi www.bioexpress.it L'unica pecca è che consegnano solo nel triveneto ed in emilia romagna.
Buona transizione a tutti.
B.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ellysaster
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da ellysaster »

Grandiosoooo grazie mille...era una vitache cercavo na roba così :D fantastico!!
Avatar utente
ellysaster
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da ellysaster »

ah per quelli di roma http://www.zolle.it/home.php
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Ciao Gofio,
io ho provato è frutta e verdura molto bella e buona. Peccato che per motivi miei non ho potuto continuare qd usare questo servizio, ma lo consiglio vivamente.
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ciao Luisa!

Volevo chiederti:

i) ma la cassetta grande di verdura/frutta basta per un
Ehretiano e uno non per una settimana?


ii)La frutta/verdura viene solo dal Trentino o viene dal sud italia come quella del supermercato?

Grazie!!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ciao Luisa!

Volevo chiederti:

i) ma la cassetta grande di verdura/frutta basta per un
Ehretiano e uno non per una settimana?


ii)La frutta/verdura viene solo dal Trentino o viene dal sud italia come quella del supermercato?

Grazie!!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

secondo me si, ma dipende anche da quanto mangi, io non riesco a mangiare chili di frutta e verdura come sento qui nei post, o mangio la frutta o mangio la verdura.
Prova, poi credo tu possa incrementare settimanalmente come preferisci.
Buon fine settimana e fammi sapere come ti sei trovato.
lella
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 settembre 2009, 6:00
Località:

bioexpress

Messaggio da lella »

Ciao, sono Lella.
Personalmente utilizzo il servizio offerto dalla bioexpress e so' per certo che la consegna viene effettuata regolarmente a Milano e provincia. :D
Il servizio e' comodo, si possono indicare i prodotti indesiderati, puntuale (la consegna viene effettuata regolarmente nel giorno della settimana che viene comunicato e allo stesso orario!) e il pagamento e' mensile.
Trovo molto interessante i prodotti aggiuntivi per il loro costo (esempio un kilo di mele costa euro 1.80) e il potere in ogni momento decidere di cambiare il servizio aumentando o diminuendo la quantita' della frutta e/o verdura consegnata nella biocesta.
L'unica "pecca" e' la consegna nel periodo estivo di frutta fin troppo matura.
La verdura invece e' ok.
Un caro saluto,
lella
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 settembre 2009, 6:00
Località:

equalway

Messaggio da lella »

"Su equalway.org, mercato virtuale del biologico e dei prodotti equosolidali, trovate contadino, pere ..Se fate una buona scorta dei prodotti alimentari, il risparmio aumenta. Arance rosse Igp della Sicilia, per es.: le potete comprare a un euro al chilo. E ve le portano fin sotto casa, se aderite al Gruppo d'acquisto piu' vicino. ..con garanzia di qualita' e certificazione bio. A prezzi ragionevoli, ovvio.
Queste informazioni li ho trovate all'interno di un inserto del Corriere della Sera e il sito mi sembra ok. :wink:
Salutissimi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti