prostata

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

prostata

Messaggio da pollon77 »

naturalmente non sono io che ho il problema ma è il mio babbo.
5 anni fa gli è stato diagnosticato un tumore alla prostata, dopo aver effettuato un mese di radioterapia sembrava che il problema si fosse risolto ma ad oggi ecco che si ripropone il problemino, in pratica dopo varie biopsie risultate negative succede che il psa sale in modo evidente.
il centro medico gli ha proposto la cura ormonale.
Ora, premesso che dei digiuni non credo proprio che li farà, (è già tanto che abbia sostituito colazione e cena con la frutta) mi sto ingeniando per cercare delle cure alternative.
ho già contattato il dottor Simoncini che per chi non lo conosce è il dottore che tratta il tumore con delle infiltrazioni endovenose, il dottor Simeone che ha un centro di cure alternative a Roma e in più ho appena mandato una mail al dottor di bella.
Il primo mi ha detto che se il tumore è circoscritto alla sola ghiandola col suo metodo si dovrebbe risolvere il problema.
In pratica la soluzione di bicarbonato verrebbe fatta entrare in una vena che parte dal gomito e va diretta alla prostata. Il tutto per una cifra che si aggira attorno ai 7.000 euri.
Il secondo dottore mi ha detto che di casi di tumori alla prostata ne ha avuto solo uno e ha ottenuto un buon risultato. Tale dottore che pratica anche digiuni mi ha spiegato che si risolve anche senza fare un digiuno ma con una serie di cose integrate, non ha specificato più di tanto ma ho capito che si usa il metodo Kousmine e si fanno degli esami in cui si vede lo stato dei radicali liberi e altro ancora.
Il metodo di bella consiste anche qui in un esame in cui si verifica lo stato del paziente e si interviene per stabilire un ambiente non adatto al tumore.
In pratica tutti e tre i metodi hanno come base proprio questo.
Quello che vi chiedo è di dirmi la vostra opinione e meglio ancora se conoscete persone che hanno provato uno di questi metodi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da fifi »

Io mi fido di Simoncini.se la vostra non é un problema di soldi poi seguire tutte le cure .io sto provando la metoda di Simoncini .se hai bisogno di consigli chiede a www.aerrepici.org ,e fai in fretta.
Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

Messaggio da pollon77 »

grazie fifi per avermi risposto, che tipo di cura sta facendo su di te? se non vuoi rispondere ti capisco ma mi piacerebbe indagare un po' prima di portarci mio papà.
Riesci a spiegarmi un po' meglio il perchè sei fiduciosa?
Grazie
Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da fifi »

Io faccio un tratamento contro Papilloma virus,una cura fai da te sul consiglio di Simoncini .Alla fine del mese ripeto la colposcopia per vedere se sono miglioramenti ,ma senza dieta di Arnold Ehret nensuna cura non è efficace al cento per cento,secondo me.Voi che ne dite?[/list]
Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

Messaggio da pollon77 »

grazie fifi.
ieri ho parlato con mio papà ma non si riesce a convincerlo, si fida dei dottori e quindi è dura.
oggi provo un'altra tecnica, gli dico che si faccia pure la sua cura ormonale ma poi vediamo di risolvere il problema alla base, non di tamponarlo.
Il centro Di Bella mi viene molto più comodo che non andare a Roma.
Vedremo se accetterà.
Ma non c'è' proprio nessun altro che ha sentito parlare di questi tre metodi?
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Prova a postare su questo forum e chiedere consigli, loro seguono Simoncini:

http://www.aerrepici.org/forum/active.asp
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

Messaggio da pollon77 »

grazie mille, ci vado subito. poi ti dico
grazie ancora

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti