domenica 28 giugno a fontanellato PR

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

domenica 28 giugno a fontanellato PR

Messaggio da pollon77 »

questa domenica vado a fontanellato, c'è un mercatino bio.
Per chi è in zona..... cosa ne dite di conoscerci?
se qualcuno è interessato mi può chiamare.
lascio il mio numero dato che tra un po' chiudo il pc e non so se nel weekend avrò occasione di venire sul sito.
Anna, 336-285037


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Paulthanks
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 giugno 2009, 6:00
Località: Mantova

L'avessi saputo prima sarei venuto a Fontanellato

Messaggio da Paulthanks »

Ciao Anna - Pollon 77,
peccato che me ne sia accorto solo oggi 28 giugno alle 18.45.
Sarei venuto e avrei tentato una chiamata al tuo cellulare.
Un po' indiscreto, perchè non diretto a me il messaggio.
Sono da poco a conoscenza di Ehret e da altrettanto poco iscritto al sito.
continuo a stampare articoli dal sito, ovviamente dopo aver letto tutt'e tre i libri. Ora intendo ricominciare a studiarli.
Ho 57 anni e sono oltre 20 chili al di sopra del mio peso forma, ma in questo mese di dita di transizione, come riesco a concepirla, mi sento bene e ho quadagnato quasi tre buchi di cintura.
Perchè ti racconto questo?
Perchè mi piacerebbe avere qualche scambio e qualche consiglio e dato che sono di Mantova, perchè no, conoscerti e conoscere la tua esperienza.
Ciao, ciao
Paulthanks
Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

Messaggio da pollon77 »

ok, a me va benissimo, ieri è stata la prima volta che ho conosciuto dal vivo un ragazzo di questo forum ed è stato bellissimo per come ci capivamo. Un super grazie ad Andrea per essere venuto al mercatino. Allora, per l'incontro direi di aspettare ancora un po' così che tutti gli abitanti di queste zone diano la disponibilità e poi si fissa la data.
Avatar utente
Paulthanks
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 giugno 2009, 6:00
Località: Mantova

Grazie

Messaggio da Paulthanks »

Ok aspetto notizie da te
Ciao
Paulthanks
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

Giornata stupenda nella quale ho avuto il piacere di conoscere due piacevolissime persone !! Grazie a te Anna per la chiaccherata!! ci voleva proprio uno scambio di opinioni e esperienze!!

se dovesse ripresentarsi l'occasione molto volentieri!! e si spera possa portare altre buone nuove :)
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»
mrlarry
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrlarry »

sono della zona, precisamente di Fontanellato! =)
Molto disponibile ad incontrare Ehretisti...quando ci si vede? =)
Avatar utente
Paulthanks
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 giugno 2009, 6:00
Località: Mantova

Incontro a Fontanellato....

Messaggio da Paulthanks »

I "topic", non so bene cosa significhi, si riferiscono ad una conversazione tra me ed Anna-Pollon77 nel giugno del 2009.
Poi ci incontrammo, per scambiare la nostra esperienza, a Reggiolo (se ricordo bene); è semore molto bello condividere, al di là di integralismi....
E' solo una ricerca personale oltre che, per me, spirituale.
Questa estate, in un agriturismo di "raw food", rimanevo un po' stupito sentire persone affermare: "Io sono vegan, ecc.".
Come se fosse una religione (legame).
Io sono libero, mi piace dire, onnivoro quando voglio; ma soprattutto libero o, meglio, alla ricerca della libertà.
Mi è venuta questa mia comunicazione.
Ciao Mrlarry. Parlaci di te.
Paulthanks :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti