clistere il mio ano....

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

clistere il mio ano....

Messaggio da davide32 »

e' da 2 giorni che ho male all'ano nel senso che mi si e' rigonfiata una parte dove infilo il beccuccio niente di grave e' ma da fastidio fa un po male...tipo morroidi immagino ....che gli do?lascio che faccia tutto la natura senza toccare?bruciaaaa


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Re: clistere il mio ano....

Messaggio da francys »

davide32 ha scritto:e' da 2 giorni che ho male all'ano nel senso che mi si e' rigonfiata una parte dove infilo il beccuccio niente di grave e' ma da fastidio fa un po male...tipo morroidi immagino ....che gli do?lascio che faccia tutto la natura senza toccare?bruciaaaa
Prova con un po' di aloe vera...è miracolosa :wink:
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

il mio consiglio è di mettere un po' di impacco d' argilla. disinfiamma e calma il bruciore. prova e vedrai!
ciao
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ho provato con l'aloe ma solo a meterla mi fa maleee non vorrei fosse stata un'infezione ....magari beccuccio non pulito bene causa la fretta di fare i clisteri..che faccio?ieri sera avevo male ed ero fuori sono dovuto tornare a casa
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

consigli e vorrei capire la causa di questo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Oliare bene bene il becchuccio con olio di oliva o di mandorle o con gel di aloe.

Se avete una crema di qualsiasi tipo va bene anche quella purche' non sia al peperoncino.

Inoltre se si sente che si sta sforzando e il beccuccio fa fatica ad entrare spostarlo alzando, abbassando o destra e sinistra fino a quando entra senza difficolta', appunto liscio come l'olio.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

adesso e' gonfio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Secondo me per decongestionare i tessuti dovresti mettere dell'argilla, cambiandola non appena si asciuga.

Sara' un po' fastidioso ma penso che sia una buona soluzione.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ho comprato l'argilla verde a tubetto sembra contare il dolore e' calato nche se e' ancora gonfio
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Come sei messo con i digiuni? Forse il corpo ha bisogno di ripararsi...Ehret consiglia un digiuno anche per i mal di denti!
Puoi provare un digiuno di 24 ore con spremute di agrumi e contunuare con l'argilla
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

forse si il dolore e' un po passato ma e' ancora gonfio vorrei fare un clistere ma ho paura di compromettere la situazione dai dottori nn volevo andare...sto macchiando mutande a raffica essendo nel gluteo :lol: :lol:
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Ti consiglio di fare dei bagni di sedere con acqua a 20/22 C°, per 30mm. 2/3 volte al giorno, lontano dai pasti e vedrai che in pochi giorni tutto sparisce.

Questro aiuta anche per la stitichezza o disordini dell'intestino.

Saluti

Salvo.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mi e' rimasto l'ano con 2 protusioni o vene dilatate nn so piu' che fare andro' in farmacia la natura nn mi guarisce
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se sono emorroidi, ci vogliono settimane per rimettere tutto a posto naturalmente, il che include metodi topici e dieta povera (o priva) di farinacei.
Avatar utente
coralloh
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 luglio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da coralloh »

Soffrendo di colite purtroppo mi capita di avere sgradevoli sensazioni dovute alla eccessiva sollecitazione della parte.
In genere io risolvo abbastanza facilmente con l'applicazione di burrò di karitè puro.Tempo mezz'ora e tutto passa:)
Adesso però, con la modificazione del mio regime alimentare, spero che la colite diventi un ricordo lontano e di non averne più bisogno :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti