idrocolon in ospedale?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

parider ha scritto:Io ho chiamato 2 centri a Milano e in uno l'idrocolon costa 110 euro 8O 8O!!!
Sono proprio pazzi....
Nell'altro invece 84 euro e comunque non mi hanno parlato di nessuna visita preliminare.

Ad ogni modo credo che sotto gli 80 euro non si va
Qui costa 80 sterline a seduta (circa 100 euro), e nessuna visita-rapina preliminare, anche perche' chi lo fa non e' un medico. Trovo che 80 euro non sembra male. :)


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
allegra
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 maggio 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da allegra »

No sotto gli ottanta euro no,pero' quando sono andata io la prima volta mi hanno dato appuntamento ma solo per parlare del mio problema,insomma,il dottore mi ha chiesto perchè volevo farlo,che tipo di alimentazione avevo,un insieme di informazioni generali,anche perchè non so che tipo di visita potrebbero fare..ti palpano l'addome?!
Probabilmente sono stata fortunata,io abito in provincia di torino e guardando anche in piemonte in generale i prezzi erano questi..Vi auguro di trovare qualcuno di piu' onesto.Un saluto
Naxos_77
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 giugno 2009, 6:00
Località:

Re: idrocolon in ospedale?

Messaggio da Naxos_77 »

ciao Agape come hai risolto per l'idrocolon terapia a Udine ?
anche io sono alla ricerca di uno studio affidabile ,
mi puoi dare qualche informazione a riguardo ?
mandi mandi
agape ha scritto:ciao vorrei chiedervi se voi sapevate che l'idrocolon si fa anche in ospedale. almeno qui a udine...
no, perchè ho convinto mia mamma a fare le sedute visto che non va di corpo nè con lassativi nè con clisteri ma come sapete si viaggia sugli 80 euro a seduta (minimo 5 mi ha detto il dott.). poi ho scoperto che la fanno anche in ospedale a prezzo di ticket (1 seduta). sto aspettando ragguagli, nel frattempo voi ne sapete qualcosa? c'è sa fidarsi? scusate la mia diffidenza per la medicina e gli ospedali non penso sia fuori luogo qui no?
ciaociao
Elena

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti