Ciao, sono strassaro!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
strassaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 luglio 2009, 6:00
Località: padova

Ciao, sono strassaro!

Messaggio da strassaro »

Mi, presento, sono uno studente lavoratore Padovano.
Il mio nickname si riferisce al mio lavoro nel campo dell'usato e robe vecchie, che qui in Veneto si chiamano "strasse".
Il libro "Il sistema di guarigione...", l'ho comperato due giorni fa, un abbaglio, uno sfogo, ho trovato troppe risposte a troppe domande che serbavo intimamente.
Ho subito acquistato anche Digiuno razionale, tra pochissimo li avrò "divorati", intanto per la prima volta...
Vedo la mia posizione ancora "da studente", la pratica della dieta per ora è limitata dalle imposizioni fatte in casa, dato che per via dello studio dipendo ancora dai miei, che, some spesso accade, sono pochi inclini a lasciar scoppiare altri uragani in casa dopo la mia (e quella di mia sorella) nascita, per ora la vedo così.
Sono ciclista amatore, una passione direi quasi sfrenata per la bici, le montagne, e le competizioni, e facendo gare di durata mi chiedo, abiutuato a mangiare panini e cereali maltati come si possa... secondo Ereth, ma mi sono fatto già una buona idea.
Sono qui in cerca di risposte.
Non scrivo altro, se no mi dilungo troppo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao, benvenuto!

Bella la storia degli uragani :lol:

Beh, che dire, fatti un giro sul sito per capire un po'come cominciare, io ti posso dire solo che ci vuole mooolta pazienza e serenità, ma che volendo si possono raggiungere tutti gli obbiettivi che uno si pone!

Buona serata!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
ellysaster
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da ellysaster »

:lol: hihhii mitttico strassaro ahahaha buen venuto :P

elisa
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuto strassaro!!! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
coralloh
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 luglio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da coralloh »

Ciao strassaro, benvenuto:)
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

ciao stressaro!! benvenuto!!
dai un occhio a forum, troverai molto materiale d'aiuto!!
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Strassaro, benvenuto! :D

I suggerimenti te li hanno già dati, sono pochi e sempre quelli, questo è il bello della semplicità del sistema di guarigione.

Buona continuazione.
Avatar utente
strassaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 luglio 2009, 6:00
Località: padova

Messaggio da strassaro »

Grazie a tutti perl'accoglienza.
Giusto l'altro ieri ho terminato di leggere per la prima volta anche il libro "Digiuno Razionale...".
Assieme leggo anche altri libri utili "A fluire con la vita",e ormai ho una buona idea di quali siano bufale e quali verità da studiare e capire.
La mia convinzione ora è profonda, ho tanti dubbi in meno, ma sempre nuove domande, del resto la vita è movimento, se non abbiamo domande e continua sete di conoscenza, siamo "morti"!
Metto le virgolette prendendo il significato comune del termine.

Proprio stamattina è cominciata quella che penso sarà una lunghissima dieta di transizione. Lo dico in quanto sono molto carnivro e "pastivoro",vi basta immaginare quanto mangia un normale ciclista che fa prove lunghe, con tutte le proteine e amidi che "deve" assimilare per non "consumarsi", devo dire che fino a pochissimo tempo fa credevo in ciò, ma ora non più.
Non dobbiamo mai dimenticare di considerare la totalità delle cose, e la serenità in questo cammino è importantissima. Vivendo assieme ai genitori dovrò procedere per passi molto graduali,ma la cosa mi va bene dato che ritengo di essere strapieno di muco, mi bastano brevissimi digiuni (20 ore) per ottenere intestino sottosopra ed un saporaccio in bocca...
Per cui stamattina ho cominciato ad allungare il latte della colazione, intanto ho già tolto biscotti e pane e marmellata (spero che ora non mi creino più quella dipendenza morbosa che avevo fino alla settimana scorsa, leggerò e rileggerò...)

Penso che poi toglierò il latte dalla mattina, l'altro passo importante è togliere la carne, che spesso in casa si presenta sia a pranzo che a cena...

Insomma sto migrando verso una dieta di transizione vera e propria, spero si intusca che il mio cammino non sarà facile, confido nel vostro sostegno, ovviamente ricambiandolo, per cui auguro "Buona frutta a tutti!!!"
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

vai così strassaro, stai già partendo col piede giusto! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti