"Per mangiare tanto bisogna mangiare poco..."

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

"Per mangiare tanto bisogna mangiare poco..."

Messaggio da Libero »

...cosi vivrai di più e alla fine della vita potrai aver mangiato molto"


Ho iniziato 4-5 giorni fa un digiuno con un amico accompagnato da:
2 clisteri
3 bagni dai 20-40 minuti in acqua e sale
2 suffumigi
MEDITAZIONE mattutina

tisane drenati e depuranti.

Alla sera del secondo giorno un paio di cucchiaini con miele e olio 31.


Oggi alle 9.30 ho mangiato 3 banane frullate e una decina di datteri.
Verso le 12, 4-5 gambi di sedano e 100g di germogli di soya.

Sento in circolo tossine anche ora e sto aspettando di evacuare.
Se non avviene entro sera clisterizzo.

Inoltre continuo questo digiuno senza fatica.

SENSAZIONI:
Il digiuno condotto a tisane e\o acqua&limone non mi viene cosi difficile e sto da dio, la meditazione mattutina mi sta aiutando a rigenerare.

Sarà per l'interruzione con frutta ma mi sento pieno di tossine, sono abbastanza stanco...meno male...posso leggere in relax...


Saluti
Stefano
Ultima modifica di Libero il 28 novembre 2009, 13:18, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Il giorno 11 e 12 mangiato solo kiwi e spremute di arancia.

Il 13 sto digiunando e facendo idrocolonterapia, poi proseguo il digiuno.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao bellico,
mi piacerebbe sapere come metti in pratica la meditazione..
sto facendo digiuni della non colazione e quindi non ho ancora raggiunto le 24 ore. mi piacerebbe cominciare a meditare per avere piu' controllo mentale sul mio corpo. vorrei mettere in pratica digiuni piu' lunghi ma ho paura che se sono fuori casa o sul lavoro. e magari sto' male almeno riesco a controllarmi un po' , inoltre mi interessa anche per essere un po' piu' calma visto che sono sempre agitata..
mi spieghi come fai tu' come hai cominciato? hai seguito delle lezioni o hai letto dei libri?
ciao, grazie
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Dal 1 June al 4 June ho fatto un digiuno di Acqua,limone,acero e peperoncino (cleaner-master).
Ero in montagna e ho avvertito stanchezza.

Lunedi 8 June, dopo un'abbuffata di frutta e olive della domenica notte, ho digiunato e continuo il digiuno anche oggi.
Bevo tisane drenanti,depuranti, cleaner-master, 2-3 cucchiaini di miele e acqua. I primi giorni consumavo 2-3 litri di liquidi al dì.

Ho fatto 3 clisteri i primi 3 giorni: sale, caffe e limone&sale.
Vorrei provare quello di argilla ventilata

Sto al sole e all'aria tutto il giorno, solo oggi sono tornato a milano dopo 5 giorni in un azienda agricola (dove ho lavorato e mi sono innamorato delle api che ho comperato) e 2 giorni in montagna da me.

E' pazzesca l'energia e la fame è assente.
Ora mi è anche arrivato il kefir...

Magari lo interrompo al 10 giorno e proseguo con spremute e frutta.

Ho iniziato l'8 che ero 60 kg e ora sono 56kg.

Dimenticavo che:
dal 10 Maggio ho cominciato a prendere 2 capsule di alga kelp alla mattina, 10 gocce di cell food 3 volte al dì, e 20 gocce di Diet Switch.
Finiti i cell food ho fatto una settimana di pausa da questi e l'8 June ho ricominciato con 10 gocce 3 volte al di e 5 getti 3-4 volte al giorno di CellfoodVitaminC+.

Il Cellfood se preso in continuazione lavora silente.

L'alga kelp pensavo di fare 3 mesi e poi passare a spirulina e klamath.

La kelp è "nature's plus" da oceano pacifico e scozia contengono: 300mg di Alga kelp e 150mcg di Iodio.
INGREDIENTI: di-calciofosfato, cellulosa microcristallina, alfaalfa, acido stearico, magnesio stearato, silice e involucro di proteina.

Le spirulina e klamath:
www.santiveri.es
INGREDIENTI: le due alghe
600mg di Klamath e 600mg di Spirulina



@RITA: proseguo ogni mattina con meditazione e esercizi di pseudo-yoga e stretching, la giornata si schiarisce e tutto va più fluido.

Ho iniziato con un'amico alla mattina, concentrandomi sulal respirazione.
C'è poco da imaprare è una cosa naturale come fare la pipi o fare l'amore; c'è SOLO DI AVERE LA COSTANZA I PRIMI TEMPI DI APPLICARSI, poi viene da se.

Anche le gambe si sciolgono...

Saluti, vi aggiornerò...

Stefano
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

il governo da 20 anni al mio corpo, e sono altro tipo 175cm
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

white_dot ha scritto:20 anni
175*56

Abbastanza sottopeso, direbbe un medico...

Secondo me stai andando troppo velocemente e mangi troppo poco.

Tieni conto che alla tua età "tutto è permesso".

Ciao
Fortunatamente stiamo lontani da medici....ma.. non vorrei essere indiscreta, sei un Ehretista, vero?
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

francys:
non credo proprio che possa essere chiamato Ehretista uno che nel forum si fa chiamare bianco dott
questo ha solo voglia di controllare quel che si dice da queste parti e magari cercare di dissuaderci dal continuare..
magari oggi per pranzo si è mangiato una bella bistecca .. chissà..
povero il suo stomaco..
fa' solo domande senza senso e senza vero interesse, non parla mai di sè.
prova a chiedrgli come ha mangiato questa settimana.. vedrai che non ti risponderà..
p.s. concordo:alla larga dai dottori!!!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

white_dot ha scritto:20 anni
175*56

Abbastanza sottopeso, direbbe un medico...

Secondo me stai andando troppo velocemente e mangi troppo poco.

Tieni conto che alla tua età "tutto è permesso".

Ciao
hai ragione, corro da McDonald a farmi un CrispyMcMelma! ;)



Ho interrotto il digiuno all'ottavo giorno e sono stato 1 settimana in calabria a nutrirmi di albicocche e frutta\verdura extra-biologiche. Mare e sole. Mi sono assestato sui 60kg.

ho scoperto che niente è piu perfetto che la frutta CADUTA dagli alberi, è dolce e matura anche se "sembra scaduta". Inoltre nessuno ti può dire nulla se raccolgi i frutti dell'albero di proprietà di qualche altra persona...la natura ha previsto il regime, il regime non aveva previsto la natura.

Ora mangero spinaci per 2-3 giorni e poi ancora digiuno.

Immagine L'Uomo è totalmente Uomo solo quando gioca.
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

rita ha scritto:francys:
non credo proprio che possa essere chiamato Ehretista uno che nel forum si fa chiamare bianco dott
questo ha solo voglia di controllare quel che si dice da queste parti e magari cercare di dissuaderci dal continuare..
magari oggi per pranzo si è mangiato una bella bistecca .. chissà..
povero il suo stomaco..
fa' solo domande senza senso e senza vero interesse, non parla mai di sè.
prova a chiedrgli come ha mangiato questa settimana.. vedrai che non ti risponderà..
p.s. concordo:alla larga dai dottori!!!
Bhè lungi da me essere polemica, ma Rita ha proprio ragione!
Dai, spero che white_dot si "converta" presto così anche lui può contribuire nel dare dei buoni consigli :wink:
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Un mesetto dove ho guadagnato qualche kg ora peso 67 kg e il mio corpo è bello pienotto (per i canoni occidentali il mio corpo non è "malnutrito").
Domani parto per la corsica e la sardegna che giro in bicicletta, sarà una vacanza con sole,mare, roccia, digiuno e meditazione.

Stupendo!
vi aggiornerò
Avatar utente
coralloh
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 luglio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da coralloh »

Buone vacanze:)
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Bellico ha scritto:Un mesetto dove ho guadagnato qualche kg ora peso 67 kg e il mio corpo è bello pienotto (per i canoni occidentali il mio corpo non è "malnutrito").
Ciao Bellico :D
come hai fatto a guadagnare peso ?..cosa mangiavi di solito ?

Buone vacanze :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

in un mese e mezzo a biciclettare in corsica e sardegna ho condotto 1 digiuno di 14 giorni a succo d'uva e 2 digiuni di 3 giorni e 5 giorni.

A settembre ho fatto una serie di 2giorni cibo e 4 digiuno: l'ultimo secco, senza acqua.

poi sono stato 1 mese in marocco, ho mangiato 1 mese SOLO melograni, datteri e meloni, in compenso abbondavo con le noci. il mio stomaco era spesso impegnato.

Da metà ottobre a oggi continuo con una alimentazione crudista (con qualche piacere sociale di verdure cotte; sembra ormai inutile mangiare roba cotta perche esce come entra). avro fatto 1-2 giorni. Dopo domani inizio un digiuno con succhi centrifugati.

A oggi peso 63 kg. Abbinato ad esercizi mattutiti (asta,flessioni,addominali,flessioni-revert) il mio corpo da stupendo ora è divino...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti