Innerclean, the original

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Innerclean, the original

Messaggio da luciano »

Ho trovato e aspetto risposta dal venditore per questo pacchetto ancora sigillato, con ancora il prodotto dentro. Forse l'unico al mondo rimasto. (ehm, mi piace pensare così, fa molto Indiana Jones. :D )

Immagine
Le 4 erbe/semi/ecc. elencate sulla copertina non costituiscono la formula completa.

Immagine

Immagine

La quantità consigliata è quella che potrebbe stare sulla superfice di un dime, la moneta da 10 centesimi di dollaro, 18 mm di diametro, la grandezza di una moneta da 2 centesimi di euro.

Immagine


Immagine

Immagine

Questa confezione dovrebbe essere della fine anni '20 inizio anni '30.

E questo il furgone che faceva le consegne:
Immagine

Mi piace andare a caccia di tesori. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grazie Luciano !
Finalmente abbiamo la posologia :D

..riesci sempre a trovare tutto, ma come fai :?:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

braveheart ha scritto:Grazie Luciano !
Finalmente abbiamo la posologia :D
Sì, semplice come sempre, in pratica un cucchiaino da the. E' stato scelto il dime come misura perché di cucchiaini da the ce ne sono di ogni tipo e grandezza.

In pratica si inizia con un cucchiaino e poi aumenti se fa poco o niente, oppure diminuisci se fa troppo fino a quando trovi la quantità giusta per te.
braveheart ha scritto:..riesci sempre a trovare tutto, ma come fai :?:
Si chiama INTENZIONE.

Intendo trovarlo e lo trovo. Se metti una intenzione come una linea retta tra te e l'oggetto che vuoi trovare, lo trovi. e qualunque cosa che possa mettersi in mezzo la bruci con il raggio laser della tua intenzione.

Il che significa che non devi permettere a niente e a nessuno di distrarti, né soprattutto dai pensieri scoraggianti che potrebbero sorgere nella tua mente
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Ho fatto una ricerca, ma senza successo, e giacchè ci siamo... di quale erbe e composto l' Innerclean e con quali dosaggi?
Sarebbe utile saperlo così ognuno cerca di procurarselo nel luogo più vicino senza spedizioni varie.
Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Innerclean, the original

Messaggio da luciano »

Danny ha scritto:Ho fatto una ricerca, ma senza successo, e giacchè ci siamo... di quale erbe e composto l' Innerclean e con quali dosaggi?
Sarebbe utile saperlo così ognuno cerca di procurarselo nel luogo più vicino senza spedizioni varie.

Grazie
Leggi qui:
Innerclean Originale
Ultima modifica di luciano il 26 ottobre 2013, 23:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

luciano ha scritto: si chiama INTENZIONE.

Intendo trovarlo e lo trovo. Se metti una intenzione come una linea retta tra te e l'oggetto che vuoi trovare, lo trovi. e qualunque cosa che possa mettersi in mezzo la bruci con il raggio laser della tua intenzione.

Il che significa che non devi permettere a niente e a nessuno di distrarti, né soprattutto dai pensieri scoraggianti che potrebbero sorgere nella tua mente
ehmmm.... vale anche per l'Amore.....?..... :oops:
Vedi,sono d'accordissimo con te Luciano, quando cerco qualcosa, a volte sembra impossibile ma..la trovo! perchè l ho voluto!
a volte mi sembra che qualcuno lassu' mi ascolti e me lo fa trovare..
ma l'amore... ah.....!!!!!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:ma l'amore... ah.....!!!!!
Come definiresti amore? Perché a volte cerchiamo qualcosa di diverso da ciò che è o formuliamo male la richiesta.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

luciano ha scritto:
rita ha scritto:ma l'amore... ah.....!!!!!
Come definiresti amore? Perché a volte cerchiamo qualcosa di diverso da ciò che è o formuliamo male la richiesta.
Ma hai ragione, e aggiungo: a volte lo teniamo lontano, così ci circondiamo di persone sbagliate.
Soltanto in negli ultimi anni ho acquisito piu' sicurezza ma soprattutto stima di me stessa, non permetto piu' a nessuno di calpestarmi. E soprattutto non mi accontento piu'.
Lo dicevo come battuta, che comunque è vero, ci sono certe cose alle quali tengo in modo particolare e anche se credevo fosse difficile da ottenere alla fine poi.. l ottengo.
Mentre per l' amore mi è piu' difficile..
in risposta a cio' che mi hai detto sopra, posso dirti che sicuramente fino a ieri cercavo qualcosa di diverso (inconsapevolmente) da cio' che è.
oggi forse formulero' male la richiesta..?...
forse non sono ancora pronta..
nell'amore bisogna dare e ricevre, forse non sono ancora pronta.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

:D :D :D Che figo!!!

Mamma mia, quanto pagherei per fare un salto indietro nel tempo! Per vedere come se la passavano in quel periodo... aaah, che malinconia!

Per fortuna la cosa più importante che ha lasciato Ehret ci è arrivata, tra mille peripezie, cioè il suo sistema di guarigione.

Però avete idea che bello doveva essere? Quei brevi anni in cui queste conoscenze non erano ostacolate da nessuno.

Ma un giorno ritorneranno... :)

Ciao e grazie Luciano per tutte le cose che trovi e che fai!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:Mentre per l' amore mi è piu' difficile..
Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alla migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le marcie che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata.

William Shakespeare
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mitico!!!!!!!!!!!!1

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti