Aspetto consigli, grazie!

Moderatore: luciano
Perche' non ci dimostri come mai sono buone tutto l'anno ma d'estate no?antonella ha scritto:A parte che non è stagione per gli spinaci, ma sono da evitare assolutamente nei mesi estivi. Fanno malissimo, molto male per i reni. Così come anche per le carote.
Curioso questo fatto, ma su quali basi affermi questo?antonella ha scritto:A parte che non è stagione per gli spinaci, ma sono da evitare assolutamente nei mesi estivi. Fanno malissimo, molto male per i reni. Così come anche per le carote.
La salsa guacamole è una di quelle cose che mi fa ringraziare di essere natorita ha scritto:per me le carote fino a prova contraria fanno benissimo e continuero' a mangiarle. poi preferisco finire all ospedale dopo aver mangiato carote spinaci ecc piuttosto che una bistecca alla fiorentina al sangue.![]()
riguardo all avocado, a me piace molto nelle insalate tagliato a cubetti, sa un po' di noce o di pinolo..
una volta l ho mangiato frullato a mo' di salsina abbinato all insalata , avevo preso spunto in un topic non recente sulle ricette , devo dire che mi aiuta molto quando voglio mangiare qualcosa di diverso.
ciao!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti