non vado in bagno??

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
drago79
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 luglio 2008, 6:00
Località: verbania

non vado in bagno??

Messaggio da drago79 »

ciao a tutti ragazzi..e' da circa tre mesi che sono in transizione,e nelle ultime tre settimane riesco a mangiare solo frutta sia a pranzo che cena,e devo dire che non ho nessun tipo di problema a parte che non vado piu' in bagno come prima...cioe' faccio la ca... ogni due o tre giorni..mangio troppo poco??magari mangiando piu' frutta riesco a defecare piu' spesso?non faccio clisteri perche' e' ancora una delle cose che non riesco a fare..avete consigli?grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

drago79
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 luglio 2008, 6:00
Località: verbania

Messaggio da drago79 »

ok grazie..quindi tu mangi 5 volte al giorno?ho capito bene?
Avatar utente
masaniello
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da masaniello »

clisteri ragazzi! non fanno male.dobbiamo toglirci questo blocco mentale
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria (Fabrizio De Andrè)
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ciao drago79!

Guarda per me dovresti andare in bagno ogni volta che mangi!

Il consiglio che voglio darti è incomincia quanto prima con i clisteri,
prima di acqua, poi sale, poi limone.....
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
drago79
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 luglio 2008, 6:00
Località: verbania

Messaggio da drago79 »

lo so ragazzi ma proprio non riesco a farli..non c'e' un'altra soluzione?quindi come mi sto alimentando va bene?cioe' se riesco a mangiare solo frutta sia a pranzo che cena va bene?e' questo l'obiettivo di tutti noi?
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

i clisteri per me sono stati l'ultima cosa che ho fatto da quando ho letto il libro. pensavo che non li avrei mai fatti. è una questione mentale mi sa. perche una volta che si ci disintossica, che non si mangiano piu' molti cibi tossici, si ha bisogno di sentirsi puliti e inevitabilmente viene la voglia di farli. quando sono tornata dalle vacanze da un villaggio turistico, dove ho cercato di sgarrare il meno possibile, ma sapevo che sarebbe stato inevitabile, una volta a casa non vedevo l'ora di farne uno ( solitamente ne faccio uno la settimana) e quando ho evacuato sentivo l'odore del mare, della salsedine (visto che la carne non mi andava mangiavo pesce). ora non mi va' piu' neanche questo! non riesco piu' a mangiarne!
a casa mia non ci credono! perchè ho sempre adorato il pesce e l ho sempre mangiato poco perchè a mio papà dà fastidio l'odore. così quando volevano farmi felice mi compravano qualche surgelato , ma avveniva molto raramente per mio dispiacere!!

Ehret consiglia di magiare piu' spesso e volentieri il tipo di frutta che la quale non pensiamo che ci possa fare maggior effetto diuretico. non per tutti è uguale. dobbiamo sperimentare.provare.
Ehret dice che non serve a star puliti andando di corpo ogni giorno. bisogna fare i clisteri.

drago 79
lo so ragazzi ma proprio non riesco a farli..non c'e' un'altra soluzione?

semmai prima prova con l'innerclean.
ma sappi che i clisteri sono importanti. ma è ancor piu' importatnte che tu li faccia quando ti sentirai pronto mentalmente.
ciao
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

rita ha scritto:Ehret consiglia di magiare piu' spesso e volentieri il tipo di frutta che la quale non pensiamo che ci possa fare maggior effetto diuretico.
oops :o mi correggo . errore di digitazione!
il tipo di frutta con la quale noi pensiamo che ci possa fare maggior effetto diuretico.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
drago79
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 luglio 2008, 6:00
Località: verbania

Messaggio da drago79 »

ok grazie rita..grazie vegan...il fatto e' che magari per due giorni non ci vado,ma quando vado la quantita' e' quella di due giorni..non saprei se va bene comunque..avevo pensato all'idrocolonterapia,ma non ho idea se sia molto invasiva come cosa e nemmeno se la praticano dove abito..
Avatar utente
masaniello
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da masaniello »

ricordiamo che meno teniamo in corpo i veleni della disintossicazione e meglio è
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria (Fabrizio De Andrè)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti