xilytolo?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

xilytolo?

Messaggio da bonnie »

ciao! qualcuno di voi sa' se va bene? in teoria parrebbe di si ma e' bianchissimo e sembra raffinato...qualcuno mi puo' illuminare? grazie :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

anche io l' avevo usato x un bel po',lo ordinavo online prima che mettessero tutte quelle restrizioni sugli integratori,e poi in farmacia,circa 18 euro al kg in provincia di ts,in provincia di go dai 25/30 euro in su'.........solo che ora che sono in transizione mi chiedevo se val la pena comprarlo visto i costi..poi anche in base anche alle info che abbiamo ora sui prodotti cossiddetti naturali(il fruttosio x esempio..........)
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

oppss........grazie delle info sul freddo e il limone,non lo sapevo :)
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

il mio dubbio e' se usarlo al posto dello zucchero di canna ...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io non uso più né l'uno né l'altro. Ho eliminato in pratica ogni bevanda che non mi piace senza zucchero, come il caffè d'orzo, per esempio.

Negli ormai rari casi metto lo zucchero di canna. Lo xilytolo mi sa tanto di chimico.
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

ti ringrazio Luciano,in effetti e' cosi' bianco e perfetto che sembra una presa x i fondelli.. :?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti