Resistenza al caldo e pelle luccicante,INCREDIBILE!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Resistenza al caldo e pelle luccicante,INCREDIBILE!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti amici del forum,
stamattina(verso le 10.30) ho pensato di far una lunga camminata
su via Caracciolo( Mergellina-Napoli ) e di percorrerla tutta camminando sotto
un sole abbastanza rovente. Ebbene amici ,accade un qualcosa
di straordinario vedo che camminando la pelle "invasa" dal sole ,
incomincia a luccicare e a farsi da subito rossa ,senza scottarmi minimamente e senza darmi alcun fastidio .Inoltre percorro l'intero litorale (circa 7-8 km)e con mia sorpresa ,non ho affanno,non sudo
per nulla con t-shirt completamente asciutta sia all'andata che al ritorno.
Di ritorno a casa,vi dico a voi per me sara' un giorno da ricordare...
ho visto,eppure sono ancora in transizione ,di cosa e' dotata la nosta splendida macchina che e' il corpo umano ...quando si intraprende un cammino di disintossicazione ,di cui ehret ci ha fornito il percorso preciso ...Figuriamoci ,quando saro' sul sistema senza muco.
Pensate che dopo aver percorso il litorale,mi son fermato e mi sono esposto ancora una mezz'oretta al sole,e con mio stupore ancora vedevo altri al sole...che sudavano incredibilmente e puzzavano ed io invece con la t-shirt addosso che non colavo una goccia...INCREDIBILE!!...
Salutoni a tutti!!...appena potro' mettero' su un breve resoconto dei miei problemi di salute che sto risolvendo ...pian piano...da quando ho abbandonato l'onnivorismo due anni fa e mi sto portando con calma verso l'ehretismo..........Salutoni e un abbraccio a tutti by GIGI !!.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Ciao Gigi, mi fa piacere che stai risolvendo i tuoi problemi e che ti senta bene!!! :D
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Grande Gigi!
Facci sapere allora.. :wink:
Più espello più divento bello !
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Grande risultato !!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti amici del forum,
oggi ho visto un altro gran vantaggio della dieta di transizione ehretista!!
Ho fatto piu' di 15 km a piedi oggi pomeriggio sotto un sole abbastanza caldo (intorno ai 30 gradi) ...
Ebbene...lo straordinario risultato e' stato il seguente:

-Ho compiuto camminando l'intero percorso senza :
-Sudorazione (solo qualche piccola gocciolina d'acqua dietro le spalle);
-Stanchezza;
-Gambe dolenti dopo aver effettuato il percorso(niente "acido lattico");
-Sovraffiato!!..
---------------------------------------------------------------------------------
Inoltre al ritorno ,avevo un po' d'acquolina in bocca ..e ho preso un bel melone giallo di media grandezza....e me lo son pian piano consumato tutto ,con gran goduria!!...........
Quindi.......WWWWWWWWWWW Ehret e vado avanti ancora con piu' grande entusiasmo!!!!!!!!!...

Un abbraccio a tutti voi!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti