Muco ??....Presente!!! Naso che gocciola

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Muco ??....Presente!!! Naso che gocciola

Messaggio da naples31 »

Salve amici del forum,

e' da ieri che secondo me il mio corpo,dopo tre mesi di transizione molto rigida su frutta e verdure crude (80%) e verdure cotte (20%), ha attivato lo "starter" per incominciare la fuoriuscita di muco .Dal naso, che sembra una fontana in alcuni momenti della giornata...mi esce acqua (muco liquefatto??)..

Inoltre anche dall'intestino ,noto quando vado ad evacuare ,

che sto buttando fuori feci di ogni forma..dalle piu' liquide,a quelle solide

gialle,marroni, grigie e con tanti tanti pallini bianchi ...(Candida

sicuramente??)...

Non ho sintomi di diarrea(catarro del colon)..evacuo piu' del solito come volume pero' di colore a volte scuro,poi chiaro ,poi marrone ..pero' una o due volte al di'.


Il tutto pero' lo vivo con tranquillita' e calma,perche' so come dice il

Prof.Ehret che e' iniziata la disintossicazione ...e non devo far altro che

aiutare il mio corpo ..a svolgere le pulizie interne che stanno portando

all'esterno il Muco che Ehret ...professa a piu' non posso nel SDGDSM.


Ora devo stabilire se continuare con la transizione ,

oppure optare per l'inizio di un digiuno di 4-5 giorni in modo che il corpo

sia piu' facilitato nel portare fuori muco e altre scorie incluse??..

Saluti a tutti............WWWWW Ehret!!.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Muco ??....Presente!!! Naso che gocciola

Messaggio da danielsaam »

Ciao naples31! :D
naples31 ha scritto:Ora devo stabilire se continuare con la transizione ,

oppure optare per l'inizio di un digiuno di 4-5 giorni in modo che il corpo

sia piu' facilitato nel portare fuori muco e altre scorie incluse??..
Se opti per il digiuno sicuramente aiuti la disintossicazione ma rischi anche di accelerarla notevolmente con il rischio di non riuscire piu' a sostenerla, quindi ti consiglierei in questo caso di continuare con la transizione.

Buone pulizie di casa! :D
Ultima modifica di danielsaam il 19 settembre 2009, 20:54, modificato 1 volta in totale.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Evacuazioni strane !!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti amici,
da stamane ho avuto ben 4 piccole evacuazioni con feci che sono uscite di colore dal nero allo giallino al marrone...senza alcun disturbo mi son fuoriuscite dall'ano...niente irritazione ,ne' infiammazione , ne' diarrea...ma bensi' la cosa che mi sorprende che non erano feci liquide ma di forma semicompatta e con pallini bianchi alcune volte che figuravano...
Mi sto chiedendo da stamane,che sia probabile che il mio intestino adesso sta veramente incominciando i "lavori di restaurazione" al suo interno ,

oppure potrebbero esser feci di alimenti non digeriti bene???..

Voi cosa ne pensate??...

Perche' dopo esser fuoriuscite alcune erano inodori ,altre invece un po' maleodoranti,altre addirittura un po' pungenti..quasi fossero residui di feci con farmaci..C'e' da dire pero' che per tutta la giornata ho avuto bisogno di pochissima carta igienica per ripulirmi ..e invece alcune volte non ne ho proprio avuto bisogno.

Salutoni e un abbraccio a tutti !!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Stai buttando fuori roba vecchia, penso.

Tanto per spiegarti cosa può succedere, una persona che non è iscritta al forum ha trovato nelle feci le bucce dell'uva, ed è rimasto di sasso perché l'ultima volta che aveva mangiato uva era stato sei mesi prima! 8O

I puntini bianchi possono essere anche vermi. Alcuni sono così piccoli che non si vedono ad occhio nudo.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Io da tre giorni stò mangiando sola frutta e nelle feci mi ritrovo invece come delle "striature" bianche 8O
luciano ha scritto:Tanto per spiegarti cosa può succedere, una persona che non è iscritta al forum ha trovato nelle feci le bucce dell'uva, ed è rimasto di sasso perché l'ultima volta che aveva mangiato uva era stato sei mesi prima! 8O
Pazzesco! 8O
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Pressione insolita sul naso!!!...

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti,
e' da un bel po' di giorni che sento una insolita pressione sul naso di qualcosa che vuol uscire e che non e' ancor uscita.

A volte e' sopportabile,altre volte devo riposarmi un pochino a letto, e mi passa.

Io penso sia qualche deposito di muco o tossine che si sta facendo strada attraverso le vie d'uscita nasali.

Voi cosa ne pensate??..Io non mi preoccupo pero' e' fastidioso a volte!!..Che sia lo scioglimento di qualche bella massetta di muco??..Magari e' ben venga!!..

Salutoni a tutti

WWWWWWWWWWWWWWWW Ehret!!!..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti