e' dura....a volte mi demoralizzo

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:
luciano ha scritto: Self Analisi
tutto cio che c'è scritto visto che mi è parso di capire che Scientology praticava esperimenti con l'uso della droga sui suoi adepti.
Hai capito male, conosco Scientology dal suo inizio in Italia e non ho mai sentito o visto esperimenti con l'uso di droghe. Scientology è contro qualsiasi droga, di strada o psichiatrica che sia.
Ultima modifica di luciano il 17 settembre 2009, 11:17, modificato 2 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Non accetto che si postino giudizi presi da wikipedia, o da siti antagonisti,

prima di tutto perchè su alcuni soggetti c'è molta denigrazione e quei giudizi

sono tutt'altro che imparziali e in alcuni casi chi li scrive è persino pagato.
I link li avevo riportati per chi volesse leggere qualcosa su Scientology, non potendo scrivere personalmente tutto quel che sò (a questo punto penso di sapere) e a prima vista Wikipedia mi sembrava riportasse queste stesse cose. Sono d'accordo che in effetti andrebbe bene solo per aspetti descrittivi, ma in questo caso ho reagito impulsivamente quando ho letto di Scientology, verso cui, non lo nego, ho dei pregiudizi che forse sono sbagliati o le informazioni che ho avuto negli anni a riguardo, sono state contorte ... sono pronto a cambiar idea se i fatti me lo dimostrano, non voglio limitare le mie credenze sennò non sarei nemmeno finito nella Dieta Senza Muco che mi ha stravolto completamente tutte quelle alimentari.
luciano ha scritto:Non puoi dire di sapere qualcosa perché lo hai letto da qualche parte. Se leggi qualcosa su Ehret di terribilmente negativo che fai? Butti tutto alle ortiche perché hai letto peste e corna su Ehret?
No. Ho già letto parole contro di lui e quotidianamente vedo qualcosa che possa andare contro il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, ma dentro di me sò che lui è nella verità e lo stò provando con successo sulla mia pelle.

Scusatemi per la confusione creata, mi ero "scaldato" su questo argomento.

Se nel frattempo Luciano mi proponi un qualche articolo a riguardo, disponibile nel web e che non sia "distorto", ben venga, vorrei approfondire il tutto e sò che va fatto al di fuori di questo forum.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

preparati luciano finito quel libro ne voglio altri interessanti..grazie a tuti antshred compreso.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Se nel frattempo Luciano mi proponi un qualche articolo a riguardo, disponibile nel web e che non sia "distorto", ben venga, vorrei approfondire il tutto e sò che va fatto al di fuori di questo forum.

Che Cos'è Scientology
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao Luciano.
grazie per avermi fatto capire come funziona Wikipedia. non l'avevo vista sotto questo aspetto.
sono d'accordo quando dici che puo' andar bene quando si tratta di fare una ricerca tipo enciclpedia ma non quando si tratta di tratta di esprimere dei giuduzi in modo da influenzare l'utente che legge.

Non avendo pregiudizi ed essendo molto curiosa, infatti avevo acquistato il libro Dianetics la forza del pensiero sul corpo.
sicuramente comprero' anche quello che hai appena segnalato.
Anch'io credo nella teoria che se una persona ha dei problemi o dei disturbi , bisogna andare a fondo e ritornare al giorno, all'attimo in cui è nato quel determinato disturbo per tornare "puliti".
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Foca ha scritto:Quale sarebbe il libro di Antishred?

Non ne avevo ancora sentiro parlare....

:) Grazie......
Si chiama "Messaggio per un'aquila che si crede un pollo", di Anthony De Mello.
L'ho letto un annetto fa e mi è piaciuto un sacco! E' uno di quei libri che dà un sacco di spunti su cui riflettere...
Facci sapere se ti garba!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

e' bellisssimo grazie antishred fa veramente riflettere ed e' il mio caso
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

davide32 ha scritto:e' bellisssimo grazie antishred fa veramente riflettere ed e' il mio caso
Penso che sia uno di quei pochi libri che meritano di essere portati sempre dietro per rapide consultazioni... oppure tipo "apri a caso e leggi una frase". :)
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

antishred..
mi hai incuriosito... :?: :)
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti