Febbre a 38 !!..Consigli??

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Febbre a 38 !!..Consigli??

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti amici del forum,
da poco piu' di tre ore mi sento dolorante un po' dappertutto e stanco.
Ho misurato la temperatura corporea ed e' : 38 gradi "febbre"..
Beh subito ho saltato il pasto serale e sto in digiuno da piu' di 8 ore..inoltre sto a riposo e ho incominciato a bere acqua e limone..
Piu' tardi vorrei partire anche con i clisteri (1 al di') ,visto che erano quasi due settimane che avendo recuperato l'evacuazione e abbattuto un po' la perenne stitichezza...avevo tralasciato!!
Accolgo tal fenomeno senz'ansia e cerchero' di farla terminare nel modo piu' naturale possibile...(clisteri,digiuno,acqua e limone,riposo)..

Volevo chiedervi il digiuno va potratto fin al termine della "Febbre(espulsione tossine)"..e poi clisteri ,in quantita' di uno al di' serale va bene??...aspetto vostri consigli ...e vi saluto tutti WWW Ehret!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
giogua61
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località: treviso (provincia)

Messaggio da giogua61 »

Ciao :-)
Io farei solo il digiuno...e acqua in caso sete.
Il resto lo lascerei fare al corpo.
Per tutto il resto , lo puoi fare dopo, quando la febbre sarà passata.
Io farei cosi.
Ciao ciao
:-)
Bisognerebbe insegnare alla gente ad usare la testa....e non solo per mettere il berretto. :-))
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

Clistere subito.
Anzi, enteroclisma, quello da 2 litri.
Domani vedrai i benefici. :wink:
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Amici ho appena concluso il clistere con 1 limone....e gia' sembra che vadi un po' meglio....vediamo domani mattina...come va

Digiuno che continua tranquillamente...a limite sostituisco ,come tu dici giogua61 acqua e limone con sola acqua...se ho sete...grazie per il consiglio...ora cerchero' di riposare e dormire se ci riesco..altrimenti mi leggo il libro del Prof.Ehret!!!!!!...

Salutoni !!!!!
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Amici ,
stamane ho misurato nuovamente la temperatura corporea ed era:
36,5 gradi.

La "febbre" gia' e' in via di discesa,pero' stasera a limite per evitar ricadute faro' un altro clistere !!...Comunque il digiuno e il clistere stanno andando alla grande .......WWWW Ehret!!..
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

Che ti avevo detto?
:wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti