fitte inguinali fastidiosissime

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

fitte inguinali fastidiosissime

Messaggio da mordix »

Salve a tutti è un pò di mesi che non mi faccio viva, ho avuto parecchio da fare e non ho ancora finito a quanto pare (Luciano prima o poi ti do la lista delle librerie non mi sono dimenticata, ma non ho ancora avuto tempo accidenti!)

Volevo chiedere un consiglio. Ho da circa una settimana delle fitte fastidiose all' inguine tutte concentrate sulla parte destra. A volte vanno a volte vengono e in questo momento si stanno facendo decisamente forti. Premetto che nei giorni scorsi per poter andare al bagno non avendo il tempo di fare clisteri ho dovuto ingurgitare un lassativo in erbe (erboristeria) potentissimo per pulire (a mio avviso non fa abbastanza) l'intestino...Ho già problemi di colon irritabile e so che non era una buona idea ma non potevo fare diversamente... potrebbe aver peggiorato la situazione e quindi avermi provocato ste maledette fitte dal momento che non si tratta di un buon enteroclisma ma di una porcheria? Oltretutto patisco il solletico sull'inguine quindi immaginatevi avere delle fitte proprio lì che tortura!


"Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
giogua61
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località: treviso (provincia)

Messaggio da giogua61 »

Ciao :-)
Io credo che sicuramente avrai peggiorato la situazione con il lassativo.
Non dovresti cedere a queste cose, non ti può risolvere niente.
Magari con qualche cosa naturale, al limite...tipo prugne secche per esempio.
Prova...se ti puo' aiutare.
Ciao ciao
Gianni



PS-(Non centra niente qui,ma tii ho incontrata per caso in un altro forum, e poi ho visto che non ci sei più. Se ti va, ne vorrei parlare con te.Fammi sapere come posso contattarti.Grazie. )
Bisognerebbe insegnare alla gente ad usare la testa....e non solo per mettere il berretto. :-))
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

Ciao, mi è passato con una bella dose di magnesio. Il lassativo ho smesso di usarlo e infatti sono migliorata nel giro di tre giorni e poi ho fatto consumo di insalata e verdura cotta per facilitare il transito intestinale in maniera più naturale....con non pochi problemi di tempo: non è stato facile cucinare, mangiare in fretta e poi andare a suonare senza avere problemi di digestione per aver praticamente azzannato il cibo senza masticare bene! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Forse era meglio un digiuno, ma non avevo il tempo di riposare se le tossine in circolo fossero diventate troppo forti da sostenere...Insomma poco tempo ecco...

Si forse mi ricordo di te, ti ho incontrato sul sito di Chatta.it ? Ho tolto l'iscrizione dopo circa 5 anni che ero lì perché ho avuto a che fare con dei cafoni...Passavo più tempo a cancellare i loro messaggi e bloccarli che a parlare di cose serie...Insomma mi sono stufata...Comunque se vuoi parlare con me ti do la mia email x messaggio privato :D
"Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti