Cloruro di magnesio e alghe Klamath per i capelli

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
emylyan
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2009, 6:00
Località:

Cloruro di magnesio e alghe Klamath per i capelli

Messaggio da emylyan »

Ciao a tutti,
ho notato che in alcuni post si fa riferimento sia alle alghe Klamath sia al cloruro di magnesio per la cura dei capelli....C'è qualcuno che sa consigliarmi dove acquistare i prodotti che contengono alghe e cloruro di magnesio??
E soprattutto in che maniera il cloruro di magnesio va applicato sui capelli...!!!!
Come sempre, sono contento se qualcuno posta la sua esperienza personale...
Grazie...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

le klamath e il magnesio puro li trovi entrambi nei negozi BIOLOGICI;ops cloruro di magnesio non centra col magnesio puro ?e non so aiutarti.
leggi qui: Cloruro di Magnesio / Magnesio Cloruro: Sono la stessa cosa?
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ciao James!

L' Alga Klamath in che forma è?

Pastiglie, fiocchi?
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

E' vero, il magnesio lo puoi assumere anche per via orale, ma attraverso la pelle l'organismo lo assimila molto di più, quindi consiglio di applicarlo alla cute e massaggiare per qualche minuto.
Poi se uno vuole lo può anche bere, per carità, ma per me è una cosa in più.
Avatar utente
emylyan
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da emylyan »

...ma per i capelli, dovrei prendere il magnesio o il cloruro di magnesio? E soprattutto, dove dovrei prenderlo? In erboristeria o da qualcuno che lo ha sintetizzato in laboratorio?
Esistono venditori specializzati con una certa professionalità?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

emylyan ha scritto:...ma per i capelli, dovrei prendere il magnesio o il cloruro di magnesio? E soprattutto, dove dovrei prenderlo? In erboristeria o da qualcuno che lo ha sintetizzato in laboratorio?
Esistono venditori specializzati con una certa professionalità?
Qui puoi trovare vari prodotti a base di magnesio che secondo me sono i migliori, dopo quello che contengono, o che contenevano, i vegetali.

Magnesio
Avatar utente
emylyan
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da emylyan »

Ok
veniamo al dunque...Molti mi consigliano di prendere minerali da Arganiascorbile...Io ho comprato il Quattrobì da Arganiascorbile ma non ho avuto, a dirla tutta, grandi risultati...
Il quattrobì, che secondo Argania dovrebbe essere un toccasana poichè contenente tutti i minerali e le vitamine esistenti in Natura,:
1) ha un odere nauseabondo;
2) ha un sapore veramente sgradevole;
3) rende le urine giallo intenso; lo so, la spiegazione è che i minerali e le vitamine in eccesso debbono essere smaltite ma quello che mi succede mi sembra davvero troppo...
4) non mi ha portato nessun beneficio...

Per la mia esperienza personale, per i capelli è utile:
1) mangiare frutta;
2) utilizzare integratori costosi come Bioscalin che, al contrario di Quattrobì, i suoi risultati li dà eccome...
3) utilizzare una maschera rinforzante a base di prodotti naturali....

Sono lieto se c'è qualcuno che sa confutare quello che ho scritto in maniera argomentativa...Sono altrettanto lieto se qualcuno posta la sua esperienza personale in merito....
Grazie.....
Avatar utente
Skaze
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ottobre 2008, 6:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Skaze »

Per i capelli???
MAssaggiatevi il cuoio capelluto per 15 min al giorno.5 al mattino, 5 a metà giornata e 5 prima di coricarvi.Io lo sto facendo da circa 2 mesi e vedo coi miei occhi i risultati.
Ah:prendo anche il Magnesio Supremo da 2 anni.Ma i capelli non me li ha fatti crescere....

:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti