un bel regalo

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

un bel regalo

Messaggio da davide32 »

sto cercando di capire quale idea regalo per mia sorella che ha 26 anni!!!aiutatemi a trovare qualcosa di utile e originale per lei .


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Regalale i tre libri. :D

Utile di sicuro, originale anche, magari un giorno ti ringrazierà pure.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

proprio come ho fatto io con mio fratello!!
bellissimo regalo i libri di Ehret! percio' io non li presto a nessuno, se proprio i miei amici ne sono interessati o semplicemente incuriositi...aspetto il loro compleanno per farne un utilissimo regalo!
:lol: :lol: :lol:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

avevo pensato a questo ma so che se passasse ad una totale filosofia come noi sarebbe troppo pesante per lei ; io gli ho detto molte volte come la vedo eppure lei mi da del malato perche' mi faccio clisteri o altro pur se anche lei 2 se li e' fatti ma la stanchezza e l'evaquazione difficile nei giorni successivi gli hanno fatto prendere spavento ; gli ho messo il libro di ehret sul letto ma nn l'ha letto anzi mi da del malato da ricovero :D ;dai consigliatemi qualcosa di veramente benefico o utile diverso dal solito...vorrei dirottarla sulla nostra filosofia ma non so come fare e' difficile capite anche voi....ci avevo pensato comunque.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ama viaggiare , fa poco sport e' piena di amiche ha problemi alle gambe le si gonfiano sempre e la sera le stende in alto ..gli farebbe bene ehret :D ,e' solare si fa della gran piastra ai capelli e' single e si fa anche delle gran tisane in verita'..
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

no non sono d'accordo;grazie lo stesso comunque :D
x la spesa una spesa giusta non esagerata
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Regalale un clistere da viaggio! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte... magari non è pronta a capire che mangiare bene fa vivere a lungo (cosa che tutti sanno ma pochi praticano), però prova a regalarle qualche cosa che la spinga a riflettere sui grandi temi, ci sono dei libri di filosofia scritti in modo più divertente, mi viene in mente Luciano de Crescenzo... così, tanto per cominiciare!

Sennò, un bel quaderno e una stilografica per tenere i suoi pensieri, o dei pennelli colori e tela per dipingere quando si sente in vena. Qualcosa che stimoli il suo lato creativo!

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

bella idea!!
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

a me farebbe piacere un buono per le terme o un massaggio,insomma una coccola!!!se ama cucinare un libro di ricette di verdure o vegane per introdurla piano piano in un modo diverso di cucinare.
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Davide, e allora per "prenderla un po da lontano" :wink: rimandando il libri di Ehret al regalo successivo, perchè non le regali questa rivista, di cui si parla quì https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=3217 con allegato il libro?

Ha me è piaciuto e non è una grande spesa.

Vi ho trovato informazioni sulle proprietà del Melograno (farò tutto il mese di Ottobre una cura a base di 1/2 bicchiere di succo a digiuno)

Informazioni utili sul' Erba Medica e benefici per la Menopausa :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Se non ce l'ha già, le puoi regalare una bella centrifuga, vedrai che succhi deliziosi potrà farsi.
:wink: :wink:
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Antishred ha scritto: ci sono dei libri di filosofia scritti in modo più divertente, mi viene in mente Luciano de Crescenzo... così, tanto per cominiciare!
E' vero, ne ho letti un paio suoi e mi sono piaciuti, affronta temi in modo leggero farcendoli con storielle carine. Non ti stanca e ci scappano anche due risate qua e là.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 15 ospiti