Consiglio Enteroclisma.

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Consiglio Enteroclisma.

Messaggio da tistructor »

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio.
Ma prima una piccola introduzione.
Oramai sono in transizione da 5 mesi.
E' da circa 2 mesi che non faccio enteroclismi. Non ne sento il bisogno.
Dall'ultimo digiuno ho trovato una regolarità intestinale che non ho mai avuto in tutta la mia vita.
In media mi scarico dalle 2 alle 3 volte al giorno. Una appena alzato alla mattina e solitamente un'altra volta al pomeriggio. E da circa 2 settimane è sparita una sensazione fastidiosa di vuoto e perdita di energia che durava una decina di minuti che seguiva l'azione sopra detta.

Ora veniamo al consiglio. Devo fare lo stesso l'enteroclisma ogni tanto oppure eseguo questa pratica solo quando faccio il digiuno? Preciso che non ho particolari problemi nell'eseguirlo e sò perfettamente i benefici immediati che porta tale pratica.

Buona transizione a tutti :D

Fabio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Direi che è a tua discrezione. Se vedi che vai bene senza clisteri, fanne solo quando hai la sensazione che un bel clistere ci sta. :D
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Grazie,

Era quello che pensavo anch' io. Comunque una conferma da chi ha più esperienza di me fa piacere.

Ciao


Fabio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti