metafora

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Daccordissimo! Non facciamoci distrarre dalle gioie e dalle meraviglie che ci circondano. Godiamocele.
La nostra crescita, lo sviluppo della consapevolezza dovrebbe avvicinarci sempre più a questa condizione, e noi siamo quì a lavorarci sopra, consapevoli della meta :)


Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Io mi sono stancata degli "apritori di occhi"

Messaggio da mauropud »

Palerma ha scritto:Il titolo originale doveva essere:
Io mi sono stancata di tutti quelli che vogliono aprirmi gli occhi con l'apriscatole

.. senza darsi la pena di guardare se sono aperti o meno.
Ehm...cosa significa? Chi usa apriscatole per aprire gli occhi? 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Palerma ha scritto:Era una metafora.

Come stai mauro, la dieta procede bene? Oggi qui a Palermo ha smesso di piovere, finalmente è uscito un buon sole.
Ieri ho scoperto un frutto incredibile: quello della Butia Capitata. Ha un profumo ed un sapore assolutamente paradisiaci. L'ha scoperto mio figlio in una passeggiata al nostro bellissimo Orto Botanico. Appena posso vi posto le foto...
Benissimo grazie! Spero che anche per te proceda bene. :D
Il clima e' strano a volte: piove a Palermo e qui ha piovuto un paio di volte in 2 mesi...

Certo che di frutti e vegetali commestibili ce ne sono tanti...se io vivessi in un posto che ha un clima come la Sicilia avrei almeno qualche albero da frutto in giardino e forse sarei gia' diventato fruttariano! :P

Non vedo l'ora di vedere le foto! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

mauropud ha scritto:Non vedo l'ora di vedere le foto! :D
Anch'io :D ..le foto da te postate, Palerma, hanno un effeto cromoterapico .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

x palerma:
hai scoperto un nuovo frutto..?
un'altro??!!
:) :)
ma tutte le cose belle sono solo in Sicilia..??!!aggggghh!!!!
:lol: :lol:

xMauro:
dici: se io vivessi in un posto che ha un clima come la Sicilia avrei almeno qualche albero da frutto in giardino e forse sarei gia' diventato fruttariano!

...
ti cambio leggermente la frase:
se io vivessi in Sicilia sarei già diventata fruttariana!!
per non parlare dei bagni di sole e di mare come consiglia Ehret.. 8) 8)

abiterei in una bella casetta colorata con intorno nient'altro che distese di alberi di limoni ,arance e fichi d'india..
meraviglia..!!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

rita ha scritto: xMauro:
dici: se io vivessi in un posto che ha un clima come la Sicilia avrei almeno qualche albero da frutto in giardino e forse sarei gia' diventato fruttariano!

...
ti cambio leggermente la frase:
se io vivessi in Sicilia sarei già diventata fruttariana!!
per non parlare dei bagni di sole e di mare come consiglia Ehret.. 8) 8)
Io sono andato via dalla Sardegna sette anni fa.
E il motivo e' quello solito: il sole aiuta a vivere meglio ma non ti procura quello che ti serve per vivere. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

io sono stata in Sardegna tantissimi anni fa, ho girato l'estero ma il mare bello come quello di sardegna non ce n'è!
pero' hai ragione,un conto è andarci al mare un'estate 8)
un conto viverci, in un'isola poi..
non offre molto. ma poi dipende da cio' che uno cerca...
alla prox!
ciao! :)
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Credo che lo stato che descrive Palerma sia quello in cui si trovano tutte le persone che noi sgonfiamo ogni volta che parliamo di mangiare sano: "Ma che vuole questo/a?"
Per noi invece è una cosa importantissima!
E anche per chi si interessa di "verità occultate", questi argomenti sono importantissimi, ma per chi ne è al di fuori, l'unico pensiero è "lasciami in pace" :D

Comunque Italia de best in de uorld! Altro che tropici (e non sto scherzando).

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 32 ospiti