primo digiuno di 48 ore

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

primo digiuno di 48 ore

Messaggio da Tenzin »

Lo sò che è solo un piccolo passo, ma oggi sono 48 ore di digiuno. Anche questa volta come feci per le 24 ore mi fermo qui ad un mese circa dall'inizio della transizione per me è un piccolo successo. Stamani ho fatto il clistere, solo la notte scorsa ho avuto piccoli fastidi, mi sono svegliato verso le 5 e avvertivo un leggero mal di testa. C'è da dire che ieri ed oggi sono di turno al lavoro, ma sto bene, un pò più di debolezza quest'oggi ma tanta quiete e calma dentro di me. Potrei proseguire ma gradualmente, la prossima volta.
Ecco volevo condividere questi miei piccoli passi con tutti voi.
Buona vita a tutti.


L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Henry
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Henry »

Complimenti, io mi ricordo i primi digiuni di 24-48 ore...una soddisfazione unica; voleva dire scardinare idee di modernità alimentare nocive ! Avanti, con calma. Ancora complimenti
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: primo digiuno di 48 ore

Messaggio da mauropud »

Complimenti Tenzin! :D
Io il mio primo digiuno l'ho fatto appena piu' lungo, 60 ore, e sono stato benissimo.
Vedrai che la prossima volta ti dispiacera' interromperlo come succede ogni volta a me! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Grazie ragazzi.
Sono quì che stavo pensando com'è stato bello questo digiuno pieno di calma e gioia interiore. Il prossimo sicuramente non lo interromperò, certo come ho già detto non deve essere una competizione per un record, ma se sto bene continuerò...credo molto presto!
Cielo! E' tutto così meravigliosamente, stupendamente semplice! Sono contento. Davvero tanto.
Buona vita!
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Tenzin! :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Bravo Tenzin :!:
Tenzin ha scritto:Cielo! E' tutto così meravigliosamente, stupendamente semplice!

Lo puoi gridare ! :D
..veramente non capisco le persone che non comprendono questa semplicita' :roll:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Mi aggiungo anch'io ai complimenti Tenzin! :D
Tenzin ha scritto:Cielo! E' tutto così meravigliosamente, stupendamente semplice!

Già, una verità è semplice, molto più semplice di quello che c'immaginiamo.
Se qualcosa non è semplice e di facile comprensione, vuol dire che probabilmente non è la verità.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 216
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da glc69 »

Complimenti anche da parte mia.
Il digiuno è infatti proprio una piacevole scoperta, riserva generalmente una bella e benefica sorpresa.
Un saluto
Gianluca

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti