Il mio primo anno

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

Congratulazioni vivissime!! :D

anch'io tra un paio di settimane festeggio il mio primo compleanno e auguro a te, a me ed a tutti gli erethisti di ritrovarci tra qualche anno, per festeggiare la nostra completa guarigione!!

un abbraccio,
barbara


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Congratulazioni Silver!!!! :D

Claudia
Avatar utente
suffi
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 6:00
Località: trentino

Messaggio da suffi »

Ciao Silver,mi complimento con te per i tuoi successi a volte inaspettati,e sono felice di percorrere e condividere insieme questo cammino di vita sconosciuto e affascinante.Buon viaggio .Un abbraccio. :wink:
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Silver, anche da me i più sinceri auguri.
Nelle tue parole traspira un grande senso di consapevolezza proprio dell'aver applicato la conoscenza del prof. Ehret.
Sono d'accordo con te quando dici questo:
Sono dimagrito, ho incontrato amici ehretisti, ho passato piccoli e grandi problemi sociali, ho affrontato discussioni, ho incontrato persone disponibili e altre presuntuose. Ho visto il mio corpo cambiare più volte, ha iniziato a comunicare meglio ciò che sente, mi ha dato soddisfazioni.
Queste parole dicono molto.
Grazie di questa bella testimonianza ed auguri di una prossima guarigione perfetta.
Arca
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Silver, anche da me i più sinceri auguri.
Nelle tue parole traspira un grande senso di consapevolezza proprio dell'aver applicato la conoscenza del prof. Ehret.
Sono d'accordo con te quando dici questo:
Sono dimagrito, ho incontrato amici ehretisti, ho passato piccoli e grandi problemi sociali, ho affrontato discussioni, ho incontrato persone disponibili e altre presuntuose. Ho visto il mio corpo cambiare più volte, ha iniziato a comunicare meglio ciò che sente, mi ha dato soddisfazioni.
Queste parole dicono molto e credo di poter affermare con tranquillità che è la storia di un po' tutti noi.
Grazie di questa bella testimonianza ed auguri per un prossimo e velocissimo raggiungimento dello stato di salute perfetta.
Arca
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
aleony
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

ci uniamo anke noi!!!

Messaggio da aleony »

i più sinceri complimenti! noi non siamo molto bravi con le parole...tanto le tue dicono TUTTO! AUGURI :D Sonia&Ale
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D tanti auguri Siiillll !

Buon complehretanno anche da parte mia! 8)

Un abbraccio,

win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti