Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti

Messaggio da danielsaam »

Forse molti di voi hanno già visto questo video del '92, ma lo posto lo stesso perchè mi ha toccato ed emozionato:

Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti (1992)


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

Re: Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minu

Messaggio da Isa69 »

danielsaam ha scritto:Forse molti di voi hanno già visto questo video del '92, ma lo posto lo stesso perchè mi ha toccato ed emozionato:

Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti (1992)
Ciao danielsaam non l'avevo mai visto neanch'io questo video e devo dire che dopo averlo visto ho una sensazione di impotenza e nausea perchè se fai il conto che è stato discusso 17 anni fa e ad oggi siamo messi peggio di allora(fame esiste tutt'ora,guerre ce ne sono ovunque,estinzione e morte di animali..)ti rendi conto che tu puoi agire solo nel tuo piccolo in base alle tue idee perchè i GRANDI che dovrebbero pensare a TUTTO il pianeta sono impegnati a pensare come e cosa gli conviene fare per riempirsi le tasche o avere il proprio tornaconto e questo sinceramente mi delude e mi nausea. :cry: Grazie per averlo postato salutoni ciao ciao
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minu

Messaggio da danielsaam »

Isa69 ha scritto:ti rendi conto che tu puoi agire solo nel tuo piccolo in base alle tue idee perchè i GRANDI che dovrebbero pensare a TUTTO il pianeta sono impegnati a pensare come e cosa gli conviene fare per riempirsi le tasche o avere il proprio tornaconto e questo sinceramente mi delude e mi nausea. :cry:
I "grandi", "i padroni del mondo", "i governanti" o come li si vuole chiamare sono solo la rappresentazione di noi stessi, delle società a cui fanno capo; finchè non cominciamo per prima cosa a cambiare noi stessi, non si vedranno cambiamenti.
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti