Mi presento sono Pietro

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Peterpan07
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 febbraio 2007, 6:00
Località: NAPOLI

Mi presento sono Pietro

Messaggio da Peterpan07 »

Salve, Ho 52 anni e vivo a Napoli. Sono insegnante di Educazione Fisica e Fisioterapista. Amo la corsa che pratico quasi sistematicamente. Mi interesso delle dinamiche della vita, di alimentazione e di salute. Da pochi giorni sono iscritto al secondo forum della mia vita su Hamer e la Nuova medicina germanica sintetizzata in NMG (http://forum.albanm.com/index.php); amo leggere e i miei autori preferiti sono Ramtha, Osho, Dyer, Chopra, Zukav, A.M.King, Ron Hubbard, ecc. Oggi è il secondo giorno che mi connetto al vostro forum, molto ben articolato, pulito e tecnicamente perfetto. Ho dato un'occhiata veloce alle varie discussioni, ma devo prendere più dimestichezza con i tasti che sto conoscendo gradualmente. Cercherò di evitare sbagli. Ho fatto il semidigiuno per 40 giorni e al 30° giorno mi sembrava di volare e non scherzo. Stavo in stato di grazia. Poi la paura anche in seguito di intromissione di amici, mi hanno fatto deviare in parte da questo percorso. E' stata dura la prima settimana, ma non troppo. Le altre impressioni penso sia il caso di inserirle altrove.
Un abbraccio a tutti i partecipanti
Pietro


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Pietro, ri-benvenuto! :D
Non preoccuparti per gli errori, sono tutti concessi. Quando ho tempo li correggo io, altrimenti rimangono e si va avanti!
L'importante è il contenuto.

Noto con piacere che molte delle persone che partecipano a questo forum hanno anche un indirizzo spirituale, ovvero sono consapevoli che non sono dei corpi animati da chissà quale processo biochimico.

Non che si voglia dare meno attenzione a chi è di diverso parere, non è un forum che discrimina, l'intento è che chiunque possa trarre beneficio dalla dieta senza muco.

Sono mesi che non mangio prima di mezzogiorno e spesso fino alle due.
Quando mi chiedono se non faccio colazione, se accompagno qualcuno in un bar al mattino presto, dico che l'ho già fatta e elimino il "problema" delle discussioni con chi non sa di cosa sto parlando.

Se vuoi sapere come usare il codice per dare una forma personalizzata ai tuoi post, questo link può esserti utile:
https://www.arnoldehret.it/Forums-file- ... bcode.html
Luciano.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Oggi è il secondo giorno che mi connetto al vostro forum, molto ben articolato, pulito e tecnicamente perfetto.
Eccoci qui, Pietro. Ciao.
Grazie per queste considerazioni sul taglio del forum.

La maggior parte dei partecipanti cerca di fare del proprio meglio per poter dare le migliori informazioni al fine di chiarire il sistema di Ehret con un linguaggio semplice e coinciso senza tanta scientificità e con l'unico interesse di rendere semplice il percorso per tutti. In questa ottica ti senti davvero come in una grande famiglia, senza avvertire la sensazione che qualcuno voglia prevaricare e senza mai trovarsi in un forum del genere (come dice Luciano) "scannatoio".
Avrai modo di apprezzarlo, strada facendo.
Arca :)
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Peterpan07
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 febbraio 2007, 6:00
Località: NAPOLI

Famiglia

Messaggio da Peterpan07 »

Si è una bella famiglia, già, la mia famiglia...!!!!!
Un abbraccio
Pietro :D
Very Happy

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti