qualche timore

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

qualche timore

Messaggio da dodo »

Aiuto!!! Buon giorno a tutti mi chiamo Domenico per gli amici Dodo, e ho bisogno di qualche parere da chi prima di me a cominciato e già si trova a regime di dieta con la frutta, se quello che succede a me e normale ho mi devo preoccupare.
Premetto che ho cominciato la dieta di transizione un mese e mezzo fa, quindi sono alla sesta settimana e ho perso la bellezza di 6 kg e mezzo, dico bellezza perchè sono alto 1,75 e il mio peso e sempre stato di 65 kg, quindi non sono mai stato grasso, ho sempre mangiato di tutto e di più, tranne la carne che non mi piace molto ma la mangiavo, faccio regolarmente sport da sempre, il mio e uno status di vita, mi sento a disagio se non faccio ginnastica almeno tre volte la settimana con sedute di 1 ora, tralasciando che ho cominciato questa dieta perchè ho avuto dei problemi intestinali, che si sono risolti quasi immediatamente grazie all cura di erbe del Dr. Natura, come suggerisce Ehret con il suo Inneclear, volevo chiederVi un parere, perchè questa mattina allo specchio mi sono reso conto di quanto sono dimagrito, ora Vi faccio ridere, mi cadono le mutande!!!!, che prima erano aderenti.
Ora devo dire che mi preoccupa solo la mia immagine allo specchio , perchè per il resto mi sento bene, a parte i crampi per la fame, come tutti ho notato miglioramenti nelle prestazioni, anche perchè peso 6 kg in meno.
Ora, scusate se mi sono divulgato un pò ma era doveroso illustrare la situazione prima di sapere un Vostro parere, grazie in anticipo saluto tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao dodo, benvenuto! :D

Come sempre se si dimagrisce troppo l'errore è che l'alimentazione è stata cambiata troppo repentinamente. Il forum è pieno di originazioni come la tua e di consigli a riguardo, che posso riassumere in "Fai qualche passo indietro".

Che cosa fai in palestra?

Per chi fa body building il sistema di guarigione di Ehret non va bene, la sua dieta non è fatta per pompare muscoli.
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Luciano,
guarda non vado in palestra, vado a correre e faccio esercizi a corpo libero, quindi niente carichi di peso, forse devo diminuire le sedute a due la settimana?
Ho devo mangiare di più?
Nel libro del digiuno razionale lui dice che una volta pulito sarà la frutta a darmi gli elementi necessari per nutrire i muscoli, giusto!
Come ti accennavo prima, credo di non essere conciato male internamente, nel senso che la mia dieta e molto equilibrata, poco ma di tutto, sicuramente capirò di più alla mia prima esperienza di digiuno, nel vedere cosa uscirà, nel frattempo sto tranquillo?
grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La corsa e gli esercizi a corpo libero non possono che trarre beneficio dal sistema di guarigione.

Nutre i muscoli ma non li pompa.

Non limitare le sedute, mangia di più e introduci qualche cibo mucoso per rallentare il dimagrimento.

Leggi i post simili usando la funzione del forum "cerca" con parole chiavi dimagrire, dimagrimento ecc. Cerca con una parola chiave alla volta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti