"Nuovo" articolo scientifico: La frutta fa male.

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

"Nuovo" articolo scientifico: La frutta fa male.

Messaggio da luciano »

Mi hanno inviato una email proponendomi la lettura di questo articolo in un blog.

http://filippodipaola.myblog.it/archive ... -male.html

Il tipo sa che sta dicendo stupidaggini, non inserite commenti nel blog, vuole solo creare audience e prendere la vostra email. :wink:

Non fatevi trollare! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: "Nuovo" articolo scientifico: La frutta fa mal

Messaggio da danielsaam »

"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

:lol: :lol: :lol: Grandissimo, mi piacerebbe andare a uno dei suoi seminari, meglio di zelig!!!

Grazie Luciano per il link
:lol:
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Chissa' per chi lavora quel deficiente che l'ha scritto... :?:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Alessio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 maggio 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Alessio »

Dice talmente tante cazzate che non merita neanche il commento non ti preoccupare Luciano !!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Alessio ha scritto:... non ti preoccupare Luciano !!
:lol: sapessi quanto mi preoccupo... :lol:
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Posso dire una cosa?
Il post è ovviamente opinabile e assolutamente deprecabile, ma credo che questo tizio stia mescolando principi di alimentazione cinese alla macrobiotica e a quella porcata che è la bioterapia nutrizionale o non so come accidenti si chiami.
Figuratevi che pochi giorni fa una persona mi ha detto che un medico bioqualchecosa le ha fatto guarire un problema di salute proponendole fritti per "stimolare" il fegato che abitualmente lavora poco.
Ora... solo a pensarci mi viene da vomitare, visto che il fegato anche a digiuno lavorerebbe svariatissime ore al giorno :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

betula ha scritto:...le ha fatto guarire un problema di salute proponendole fritti per "stimolare" il fegato che abitualmente lavora poco...
Sì, ho letto o visto qualcosa a riguardo. Sarebbe come dire prendersi sbronze per curare la cirrosi epatica.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

betula ha scritto:bioterapia nutrizionale o non so come accidenti si chiami.
Più ci si allontana dalla verità, più complesse e fantomatiche "terapie" saltano fuori. :|
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Più che dalla verità io direi dalla semplicità, che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Nella fattispecie, la persona proprietaria di quel blog non ha assolutamente tenuto conto delle migliaia di critiche che sono in carico alla macrobiotica; fanno finta di non vedere che Oshawa alla fine è morto di tumore.
Ora, posto che questo tipo di alimentazioni possano andare bene per gli orientali che hanno secoli di tradizione millenaria, direi che non devono necessariamente essere vangelo per tutti (per fortuna).

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti