30 giorni a succhi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

30 giorni a succhi

Messaggio da luciano »

Sono ormai più di tre settimane che vado a succhi e mi sento bene.
Faccio tre "pasti" al giorno, alternando succhi verdure e frutta, senza un ordine preciso.

Reazioni trascurabili, effetti piacevoli una sensazione di pace costante, i turbamenti sono come picchi nel corso della vita, non una portante che persiste.

L'ho notato ieri, quando aprendo la lista movimenti del mio conto bancoposta ho visto che mancavano 5.000 euro!

Non avevo fatto nessuna operazione per quella cifra è ho subito pensato al phishing, ma so che non è possibile, persino quando pago dal benzinaio metto la mano sopra al tastierino, nel caso che avessero una telecamera sul soffitto. (Se la mettono per prenderti il pin, non la vedi, è come una capocchia di spillo).

All'istante mi sono venute alla mente scene di pianto e disperazione, non accompagnate dall'emozione, e ho realizzato che potevo scegliere se drammatizzare o meno facilmente.

Ho chiamato quindi in posta e, prima che le spiegassi tutto, l'operatrice mi ha detto che c'era un bug nel sistema e che in giornata gli estratti conto sarebbero stati ripristinati correttamente.

In pratica avevo fatto un pagamento di 50,00 euro e il sistema aveva ignorato la virgola, calcolando 5000 euro. Ho fatto 5000 euro di benzina! Bisogna che cambi macchina... :lol:

Comunque la cosa che mi è piaciuta è che sono passato attraverso questa situazione senza essere coinvolto. :D

Penso che il regime a succhi abbia a che fare con questo.
Ultima modifica di luciano il 3 dicembre 2009, 10:20, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

ciao Luciano

Messaggio da sibillina »

quanto sei dimagrito con 23 giorni a succhi?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non lo so, non mi peso, ne prima ne dopo.

La mia compagna dice che sono dimagrito, a me sembra di essere sempre uguale, ma non presto attenzione a queste cose.
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

complimenti luciano, sono curioso di sapere quanto durerà e come smetterai :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

Ciao Luciano,
ho capito il concetto!
la stessa cosa me l ha raccontata una mia amica,lei è arrabbiata eed è di umore nero perchè non trova lavoro, suo fratello chè è buddista e lavora in Regione Liguria, l hanno scippato del portafogli sul lavoro e ha pensato:<pazienza, vuol dire che chi ha fatto quel gesto, aveva proprio bisogno di soldi>...

...sinceramente io mi sarei arrabbiata!!!!!
:lol:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Risolvere problemi a volte può essere dura, con in più l'arrabbiatura si fa ancora più fatica.

D'altra parte uno si attira le cose che appartengono a quella fascia emozionale in cui vibra.

Se la tua amica è nera perché non trova lavoro, non si attira prospettive di lavoro. Si attira ragioni per continuare ad essere nera dalla rabbia.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:...suo fratello che è buddista e lavora in Regione Liguria, gli hanno scippato il portafogli sul lavoro e ha pensato:<pazienza, vuol dire che chi ha fatto quel gesto, aveva proprio bisogno di soldi>...
Si è dato una giustificazione.

Pensando quello, ha attribuito la causa della scomparsa del suo portafoglio al ladro.

Pensando in quel modo non potrà mai essere causa nell'impedire che gli rubino il portafoglio, dovrà sempre sperare che non passi nelle vicinanze qualcun altro che ne abbia bisogno. :lol:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Complimenti Luciano,
tienici aggiornati soprattutto quando smetti! :D

Immagino quelli la' fuori se lo sapessero ti prenoterebbero tuo malgrado per un TSO! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Palerma ha scritto:scusa luciano, vuoi forse dirmi che c'e' un motivo al fatto che io vado in giro con le borse aperte, con soldi che fanno capolino, lascio la macchina aperta, la porta di casa aperta, dimentico le mie cose in giro e nessuno mi ha mai rubato nulla? questa cosa della mia vita mi ha sempre fatta impazzire... su come sia possibile.
Penso che tu abbia già la risposta. :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Grande Luciano, tienici aggiornati!
Come ti senti a vitalità? La forza è stabile o ha subito dei cambiamenti?
Hai provato a fare sollevamento pesi? (scherzo :D ) Così se non riesci, potrai sempre accusare Ehret! :)
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Continuo a fare le stesse cose che ho sempre fatto, non vedo cali di energia e camminando in salita velocemente o correndo non mi da alcun problema. Vado meglio di un anno fa.
Niente mirabilia per ora.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti