Messaggi privati.

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggi privati.

Messaggio da danielsaam »

Mi rendo conto che a volte sarebbe molto utile usare i messaggi privati in modo pulito e vorrei consigliare, a chi la pensa come me, ICQ.

Quando ci si registra ci viene rilasciato un numero, quel numero sarà il nostro identificativo e lo si può aggiungere al nostro profilo nel forum di Arnold Ehret Italia.

Diversamente da altri servizi di messaggistica, quindi, non dobbiamo scrivere la nostra e-mail, con conseguenze sgradite come lo spam.

Se poi si viene contattati da persone indesiderate, trolls compresi, si possono sempre bloccare.

Che ne pensate?

Da quì si scarica il relativo programma con la propria lingua preferita: http://download.icq.com/download/?icid=abhp_65_left

Per saperne di più: http://it.wikipedia.org/wiki/ICQ

Ciao! :D

Immagine


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

messenger? noo?
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

ronin80 ha scritto:messenger? noo?
Sì ma devi condividere la tua e-mail, a meno che tu non sia più smaliziato e te ne crei una solo per quel servizio, ma a me rompe tenere mille account diversi di posta elettronica. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao daniel :wink: ,
mi sono registrato a ICQ, ma non capisco ora come fare per mandarti una mail.

La pagina che mi esce è in lingua inglese, che io purtroppo non capisco, ed inoltre sono poco smaliziato anche con l'uso del pc. . . :roll:

Thanks
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

braveheart ha scritto:La pagina che mi esce è in lingua inglese
Ciao Brave, :D

in effetti il sito web è solo in inglese, ma da questo link (http://ftp.icq.com/pub/ICQ65/install_icq65.exe) ti puoi scaricare ed installare la versione italiana del programma.

Ti ho già aggiunto ai miei contatti, fammi sapere se hai problemi. :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Quando ho scaricato ho scelto la versione in italiano, eppure anche nell'icona piccola in basso a destra sul desktop mi ritrovo la pagina in inglese :roll:

Il problema è che quando clicco sul tuo bottone icq, non capisco poi cosa devo cliccare per mandarti il messaggio .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Per usare il programma in italiano procedere come segue:

Aprire ICQ, cliccare su "Main", "Options", "Tweak my ICQ", dal menù a tendina "Languages" scegliere quella italiana, confermare con "OK".

Per il resto, io e Braveheart ce l'abbiamo fatta! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grande daniel :D
..grazie mille :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti