...E ora sono tre...

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: tanti auguri a me...anch'io ho fatto"tre"!!!!

Messaggio da mauropud »

marcomex ha scritto:ciao cari amici del forum, anch'io come mauro oggi entro nel quarto anno.
Complimenti Marco! :D
Ti assicuro che io preferirei vivere dalle tue parti con 40 gradi tutta l'estate piuttosto che qui con 16-22 e pioggia spesso e volentieri.
Forse se vivessi li' sarei gia' fruttariano! :D

Be' non so se tu abbia gia' fatto, ma io al tuo posto mi sarei piantato un bell'albero di avocado nel giardino (e tante altre belle cose dove ci stanno).
Immagino che un vero guacamole "made in Mexico" fatto con i frutti presi dall'albero sia una delle cose che rendono la vita degna di essere vissuta! :D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: tanti auguri a me...anch'io ho fatto"tre"!!!!

Messaggio da danielsaam »

marcomex ha scritto:ciao cari amici del forum, anch'io come mauro oggi entro nel quarto anno.
Ciao Marco, complimenti per i tuoi progressi!!! :D

P.S.
Perchè non hai aperto un post tuo visto che hai molto da raccontare? :)
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Re: tanti auguri a me...anch'io ho fatto"tre"!!!!

Messaggio da Danny »

dei nei ( uno sul braccio , uno sulla pancia e l'ultimo sull'inguine) che si erano ingrossati parecchio e ora si sono ridimensionati


...è una cosa a cui penso ormai da tanto tempo: i nei sono segnali di corpo intossicato.

Nel corso dei miei primi trent'anni di vita mi sono riempito abbastanza (e ora sono consapevole del perchè :D ), ma da quando ho iniziato questa dieta, tenendoli sott'occhio, ho constatato che non ne sono apparsi di nuovi e qualcuno di vecchia data comincia a schiarirsi :wink:

Altre esperienze al riguado?
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Re: tanti auguri a me...anch'io ho fatto"tre"!!!!

Messaggio da LAj »

mauropud ha scritto: Immagino che un vero guacamole "made in Mexico" fatto con i frutti presi dall'albero sia una delle cose che rendono la vita degna di essere vissuta! :D
Mauro, se vado in Messico ti vengo a prendere, tanto la maggior parte dei collegamenti passano per casa tua.
Così finalmente lo assaggio un guacamole

...però non con i 40° C!
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: tanti auguri a me...anch'io ho fatto"tre"!!!!

Messaggio da mauropud »

LAj ha scritto:
mauropud ha scritto: Immagino che un vero guacamole "made in Mexico" fatto con i frutti presi dall'albero sia una delle cose che rendono la vita degna di essere vissuta! :D
Mauro, se vado in Messico ti vengo a prendere, tanto la maggior parte dei collegamenti passano per casa tua.
Così finalmente lo assaggio un guacamole

...però non con i 40° C!
Tranquillo: qui si va raramente sopra i 25! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

beh no, il guacamole a questo punto lo voglio originale messicano. Tu non vieni ad assaggiarne la differenza?
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

LAj ha scritto:beh no, il guacamole a questo punto lo voglio originale messicano. Tu non vieni ad assaggiarne la differenza?
Chissa'...forse se il prossimo anno riesco ad avere 5 giorni di ferie in piu' all'anno potro' permettermi viaggi fuori Europa.

Nel 2006 ho mangiato il guacamole in un ristorante messicano di Amsterdam, ma era molto meglio il mio! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

mauropud ha scritto: Chissa'...forse se il prossimo anno riesco ad avere 5 giorni di ferie in piu' all'anno potro' permettermi viaggi fuori Europa.
Quanto ci vorresti stare? :)
Tranquillo: qui si va raramente sopra i 25! :D
Lo immagino, mi è rimasta aperta l'opzione londinese per il capodanno ma sono proprio le temperature che mi scoraggiano.
In realtà qui in quei giorni non ci si può aspettare nulla di buono, forse saremo prossimi ad una nevicata( cosa che lì non è attesa ).

Non so come si trascorreranno quei giorni a Londra?
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

LAj ha scritto: Quanto ci vorresti stare? :)
Credo che per fare le cose bene ci vorrebbero almeno 2 settimane, anche per riprendersi dal fuso orario.
LAj ha scritto: Lo immagino, mi è rimasta aperta l'opzione londinese per il capodanno ma sono proprio le temperature che mi scoraggiano.
In realtà qui in quei giorni non ci si può aspettare nulla di buono, forse saremo prossimi ad una nevicata( cosa che lì non è attesa ).

Non so come si trascorreranno quei giorni a Londra?
Secondo me e' meglio ch ci vieni d'estate, almeno le temperature sono un po' decenti! :D
Non ho idea di cosa facciano a capodanno a Londra: e' un posto ottimo per andarci in vacanza ma per il resto ci sto ben lontano! :D
Ricordo che in tv gli anno scorsi facevano concerti e brindavano all'aperto a Trafalgar square.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Ciao ragazzi, mi riferisco ai veterani Mauropud e Marcotico:

Vi chiederei di condividere se avete subito una fase di magrezza esagerata, quando è successo e, com'era composta la dieta in quel momento.

E, se l'avete avuta, se il peso è risalito solo aspettando il tempo necessario (probabilmente per scaricare il grosso dell'intossicazione), e quindi non facendo passi indietro con la dieta, e com'era composta la dieta nella fase di risalita del peso.

In 2 parole: è stata una risalita indipendente dall'alimentazione?

E in ultimo, come avete modificato la dieta negli anni.

Grazie
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Liam ha scritto:
Vi chiederei di condividere se avete subito una fase di magrezza esagerata, quando è successo e, com'era composta la dieta in quel momento.
Io in questo momento, dopo 2 brevi digiuni, sono sui miei minimi, circa 56 kg per 167cm.
Non e' una magrezza esagerata anzi, secondo l'indice di massa corporea inventato dalla scienza ufficiale, sono "normale", neppure magro. :-)

La mia dieta non e' cambiata granche' dopo i primi 2 anni: i dettagli della mia transizione li trovi qui.

Se pensi che stai perdendo troppo peso, ti consiglio di fare un passetto indietro e reintrodurre qualcosa di mucoso: io mangerei piu' patate arrosto e un po' di pane tostato perche' credo che siano agenti "zavorranti" e meno dannosi rispetto a cose come carne e latticini.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti