Ciao sono Fabio rieccomi...

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Ciao Fabio! Bentornato anche da parte mia..........eh si,ci mancavi proprio.

:D


La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao carissima...anche voi mi siete mancati tanto...
elena68 ha scritto:Il tempo tutto toglie, e tutto dà; ogni cosa si muta, nulla si annichila.
Esatto...è riferito a me?? :lol: Scherzo!!
kissss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Tyler ha scritto:Il tempo tutto toglie, e tutto dà; ogni cosa si muta, nulla si annichila.
Esatto...è riferito a me?? :lol: Scherzo!!
kissss[/quote]

Direi che ti calza a pennello....
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Bentornato Fabio ;-)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Bentornato Fabio!

Grazie mille anche a te per il tuo contributo al forum! I tuoi post sono stati molto utili e motivanti.

Ho letto del tuo passo indietro, e non posso che dirti che hai fatto bene, infatti bisogna stare bene anche e soprattutto con se stessi. :)

In bocca al lupo per la bambina e tutto il resto!

Sono sicuro che crescerà sana e forte... ho letto altrove che spesso dei bambini piccoli piccoli sono in grado di mangiarsi quantità industriali di verdure, tanto che la mamma che raccontava era strabiliata: ne mangiava più di lei!!! :lol:

Grazie per averci raccontato i tuoi aggiornamenti e spero di risentirti presto come tutti gli altri. :)
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

bentornato anche da parte mia e auguroni per la vostra piccolina!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Antishred ha scritto:Bentornato Fabio!Sono sicuro che crescerà sana e forte... ho letto altrove che spesso dei bambini piccoli piccoli sono in grado di mangiarsi quantità industriali di verdure, tanto che la mamma che raccontava era strabiliata: ne mangiava più di lei!!!
Sono sicuro qnch'io che crescerà sana e forte... :wink:
Per il momento vuole solamente il latte della sua mamma e qualche centrifuga di frutta tipo mandarino e fichi d'india (soprattutto)...
kisss...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

più prende il latte della mamma, meglio è e meno problemi avrà da grande!
Il latte materno è l'Alimento, non esiste niente di meglio.
Se tua moglie regge, che vada avanti il più possibile.. :D
Con i vaccini cosa avete fatto?

ciao
Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

sandrod ha scritto:più prende il latte della mamma, meglio è e meno problemi avrà da grande!
Il latte materno è l'Alimento, non esiste niente di meglio.
Sono perfettamente daccordo...

sandrod ha scritto:Se tua moglie regge, che vada avanti il più possibile..
Forse ne gode più lei che mia figlia di questa cosa, è strafelice di allattarla e non le pesa affatto, anzi... mi dice sempre "le mamme che non allattano non immaginano nemmeno lontamente che cosa si perdono"...
sandrod ha scritto:Con i vaccini cosa avete fatto?
Cosa sono i vaccini? :wink:
Kissss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

già, cosa sono? :wink: :wink:
Ultima modifica di sandrod il 5 dicembre 2009, 11:51, modificato 1 volta in totale.
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

sandrod ha scritto:già, cosa sono? :wink: :wink:
Armi di distruzione di massa. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Ciao Tayler, bentornato!

mi stava sfuggendo questo trhead perchè sono stata assente qualche giorno dal forum.

Anch'io sono di Catania e sono felice di rileggere di te.
Vi avevo lasciato in due e adesso vi ritrovo in tre.
Sono strafelice per voi. :lol: :lol: :lol:
Se ci fosse una faccina che manda i bacini te l'avrei dedidacata.!!!
Continua a scrivere della tua esperienza alimentare, della bambina.
Ma tua moglie non è ehretista anche lei?
Che tipo di alimentazione ha fatto durante la gravidanza e anche adesso che allatta?
Scusami tutte queste domande ( se voui non rispondermi) ma sono molto importanti per me e per noi tutti.

A Presto.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao cara,
si mia moglie è anche lei Ehretista, durante la gravidanza ha seguito un'alimentazione ineccepibile, quasi completamente senza muco anzi direi proprio crudista al 99% con qualche piccolissimo sgarro (cereale integrale) pochissime volte. Pensa infatti che in tutta la gravidanza (che è durata quasi 10 mesi) 8O ha preso solo 9 chili scarsi, era in formissima, bellissima solo pancione. La bambima è nata di 2,850 kg ed era perfetta.
Adesso che allatta invece ha introdotto qualche cereale in più, perlopiù riso perchè mi dice che in questo momento ne sente il bisogno visto che la bimba mangia tanto. Adesso Serena ha 7 mesi e pesa poco più di sette chili...
Baciozzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Chi degli "anziani" del forum non scrive più???
Ciao Fabio, pensavo, oltre a te, a Cosmonauta, SofiaLoren, Felix.
Di sicuro ci sarà qualche altro che ora mi sfugge.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Ciao Fabio.
Che piacere ritrovarti!!! Anch'io sono tornato da tre mesi circa ed ho domandato subito di te e di Arca. Arca, grazie all'intervento di Luciano si è fatto vivo e l'ho potuto salutare, tu sei tornato sul forum. Quanti suggerimenti validi che mi hai dato! poi ti racconterò un pò di me. E' meraviglioso diventare padri, per me che sono diventato nonno è altrettanto meraviglioso.
Un bacio alla piccola.
A presto.
Massimo. :lol:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti