Muco!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mutaforma
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 maggio 2009, 6:00
Località:

Muco!!

Messaggio da mutaforma »

Finalmente credo di aver visto uscire del muco dal mio corpo.

Mi sento abbastanza sicuro perchè non avevo mai visto niente di simile sul fondo della tazza: pochissime feci (da una settimana circa riesco a rispettare la dieta anche la sera con la conseguenza della riduzione delle feci) e una sostanza vischiosa e semitrasparente di colore bianco che fluttuava ben separata dal resto (madò che schifezza ho appena scritto!!). Mi sono sopreso di constatare che era quasi per niente differente dal muco che esce dal naso quando si ha un raffreddore.

Insomma è questo il mio successo: una prova tangibile.
Da due mesi, da quando è iniziato il percorso ho proceduto a tastoni, cercando di autoconvincermi che se mi fossi limitato ad eseguire senza farmi troppe domande, sarebbe stato più facile, ma allo stesso tempo cercando di non essere troppo rigido: in fondo ero un vero e proprio libertino dell'alimentazione.

E stasera, poco fa, una prova tangibile. Non immaginate l'energia che mi ha dato, sono ancora su di giri e il mio racconto non basterà a sfogarmi. l'idea di dormire è lontana mille miglia ormai.

La verità è che non mi sono mai ritrovato a quest'ora della sera a chiedermi "Chissà che succederà domani" con una sacra curiosità addosso. perchè ricordate, amici: ci nutriamo non solo di cibo, ma anche di aria ed impressioni. E l'impressione che ho ricevuto stasera è stata di gran nutrimento.

Ah dimenticavo, nel frattempo mi sono iscritto in palestra, ho perso 6 kg e soprattutto tante tante tante tante tante paranoie. ho iniziato questo cammino perchè sono (ero?) un depresso cronico. Ricordate?

Buonanotte amici!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Complimenti Nicola! Alla faccia del barista e del Mcdonalz... ma come cacchio si scrive! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: Muco!!

Messaggio da erre »

mutaforma ha scritto:Finalmente credo di aver visto uscire del muco dal mio corpo.

La verità è che non mi sono mai ritrovato a quest'ora della sera a chiedermi "Chissà che succederà domani" con una sacra curiosità addosso. perchè ricordate, amici: ci nutriamo non solo di cibo, ma anche di aria ed impressioni. E l'impressione che ho ricevuto stasera è stata di gran nutrimento.

Buonanotte amici!
E' vero, i successi ottenuti col metodo ehret esaltano molto piu' di altri conseguiti in altri campi, perche' gli altri gratificano l' ego, questi hanno il merito di creare e rinforzare il collegamento spirito/mente /corpo. :D
Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 216
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da glc69 »

Complimenti Nicola.
Che la fiducia sia sempre con te!

un saluto
Gianluca
Avatar utente
mutaforma
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mutaforma »

^________________________________^

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti