ciao sono nuova....ma dentro sono vecchissima

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

ciao sono nuova....ma dentro sono vecchissima

Messaggio da Jasmine »

ciao a tutti sono Jasmine..
non so neanche io come sono capitata in questo sito.. leggendo qua e la mi sono alla fine decisa di iscrivermi
Non so nulla di tale dieta... sono sincera...
Ma leggendo che ha risolto diversi problemi.. mi chiedevo...
io che nonostante sia giovane ho

utero fibromatoso
endometriosi
ipertensione
vene varicose
gastrite
colon irritabile data da focolai endometriotici)

e tante altre piccole patologie

Non è che quasi quasi con tale dieta risolvo alcuni problemi? e magari evito la 7 operazione che dovrei fare a breve?
Scusate l'intromissione
Buona serata


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

neo84
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località: Torino, Losanna

Messaggio da neo84 »

Ciao e benvenuta, io sono iscritto da poco e mi limito a consigliarti di sfogliare il forum, leggere il libro di Ehret e attendere i preziosi consigli di chi ha mooolta più esperienza di me.
Buona ricerca
Enrico
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

Ciao Jasmine e benvenuta. :)
Prima di tutto leggi il regolamento, ti sarà utile per capire come procedere nel forum.

Poi naturalmente leggi i libri di Ehret, altrimenti dal forum non potrai avere che qualche brandello di informazione, slegato dal contesto generale.

Infine voglio dirti una cosa che ho scoperto da alcuni anni e che ha cambiato la mia vita: la maggior parte delle malattie dell'uomo moderno sono dovute ad una alimentazione sbagliata.
Sin da bambini cresciamo ingollando alimenti (come latticini, farine e cereali, carne e alimenti di origine animale) che sono assolutamente innaturali per la nostra salute.
Almeno il 90% delle patologie umane derivano da questo.

Le tante storie di guarigione e di benessere ritrovato che puoi leggere sul forum sono la testimonianza concreata che con una dieta appropriata è possibile guarire e perfino rallentare il processo di invecchiamento.

Ho cinquant'anni e vedo la mia salute (ed il mio aspetto) migliorare di giorno in giorno, con la scomparsa di tanti problemi, anche gravi, che mi hanno tormentato per un vita. Grazie soltanto ad un deciso cambiamento delle mie abitudini alimentari.

Ma l'unico modo per sapere se questo è vero o meno, è provarlo su te stessa. Altrimenti quelle di Ehret resteranno solo delle belle teorie che tra qualche tempo avrai dimenticato.

Ti auguro un buon proseguimento :)

Rolando
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Jasmine, :D
Rolando ti ha risposto appieno.

Posso aggiungere che se cambiassi le tue credenze riguardo alla necessità e la validità del risultato delle operazioni chirugiche faresti un ulteriore passo avanti.

Finché si tratta della rimozione di una cisti, per esempio, i danni possono essere rimediabili facilmente, ma se viene rimosso un organo i danni possono essere irreversibili, nel senso che si potrà continuare sì la propria vita ma con riduzione dell'efficienza fisiologica proporzionata all'importanza dell'organo rimosso interamente o parzialmente.

I farmaci sono un'altra barriera alla salute, esattamente il contrario di quanto si prefiggono, essendo ulteriori sostanze tossiche introdotte nell'organismo che si aggiungono a quelle già presenti.

Di certo con uno stile di vita appropriato che include un'alimentazione corretta si possono comunque avere miglioramenti notevoli delle condizioni di salute.

Per quanto riguarda il sistema di guarigione della dieta senza muco di Ehret è necessario studiare e comprendere il contenuto dei suoi libri.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Jasmine e Benvenuta!!! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Jasmine »

Grazie mille per le risposte....
in effetti io non ho mai dato molta fiducia alla medicina allopatica, e ora men che meno... visto i risultati deludenti su di me..
Per quanto riguarda i libri di Ehret si trovano inlibreria???
Saluti
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Jasmine ha scritto:Per quanto riguarda i libri di Ehret si trovano inlibreria???
Li puoi ordinare da quì, Jasmine: https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... duct&cid=1
"He is the truth and has the truth, and we with him".
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

benvenuta, jasmine

Messaggio da mira28 »

Ciao e ben arrivata qui. :D
Se fin'ora hai seguito la medicina ufficiale :? prova adesso a seguire pian piano le lezioni del dott. Ehret, sicuramente qualcosa in meglio avverrà in te , come in tutti noi :wink: .
Buon lavoro e auguri.
Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Jasmine »

di nuovo grazie mille...
dopo 7 interventi... ora devo provare e voglio provare altro..
sono già in cura presso un omeopata
speriamo bene
grazie vi farò sapere.. prima leggo i libri e vi sbircio altrimenti potrei commettere errori...
Un saalutone
Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

vaccini........

Messaggio da Jasmine »

Ciao... sono di nuovo qui
ora mi sorge un dubbio, dovrei fare un viaggio in africa... cosa ne penserebbe ehret dei vaccini?
DOvrei fare almeno 4 vaccini e lla profilasi antimalarica... ma io sono piuttosto scettica... voi che avete già letto i suoi libri cosa ne pensate? saluti
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: ciao sono nuova....ma dentro sono vecchissima

Messaggio da Tyler »

Io sono stato in africa e non ho fatto nessun vaccino, inoltre in viaggio ho conosciuto un medico che mi ha detto che questi vaccini sono inutili (secondo me lo sono tutti anzi più che inutili sono una catastrofe) anche perchè se ti becchi la malaria la cura è la stessa pillolina che ti danno come profilassi.
saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Jasmine »

Grazie mille Tyler,
in efetti ho paura dei vaccini, andremo in missione umanitaria presso una struttura religiosa, e solo un girono presso le popolazioni più disaagiate, mi han propinato un mucchio di vaccini e non mi va, ora poi che mi sto avvicinando allla medicina esclusivamente naturale tra cui anche l'alimentazione di ehret, tra l'alltro noto con piacere che sia lui che pauling sono tedeschi.. senza contare anche il dottor hamer e hanneman (omeopatia), io sono nata e cresicuta in Germania, e posso constatare che le popolazioni del nord hanno molti più anziani di ciò che si pensa, cioè la vita media è più alta a scanso di statistiche!
Bene allora andrò senza vaccini, tra l'altro io come detto nei precedentyi post non ho più fiducia nella medicina allopatica, a me ha distrutto completamente! Tu dove sei stato?
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: vaccini........

Messaggio da braveheart »

Benvenuta Jasmine !..scusa il ritardo :D
Jasmine ha scritto:... cosa ne penserebbe ehret dei vaccini?
Ehret era assolutamente contrario all'assunzione di farmaci, le sostanze piu' tossiche per il nostro organismo .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io sono stato in Sud Africa e Zimbabwe.
Fai bene a lasciar perdere i vaccini. Sono solo un grande business ai danni dell'umanità...
Ti cito le parole di un amico mio cardiologo.
Due fra le più grandi truffe che ha subito l'umanità??? La chemio e i vaccini...
detto da un famoso cardiologo catanese.
Baci...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Jasmine »

quindi niente vacino per epatite A/B, malaria, antitifo, febbre gialla??
speriamo bene io andrò a Nairobi e a nijimbini (Icredo che si scriva così).
un abbraccio e grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti