digiuno del mattino

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

digiuno del mattino

Messaggio da sirena »

ciao , a tutti ! ho letto il libro della dieta senza muco , e ho iniziato a fare la dieta della non colazione !!! all 'inizio un pò di fatica ma adesso sono contenta perchè ho quasi risolto il problema della gastrite da reflusso!!! prima prendevo dei farmaci stavo bene lì per lì ma poi ritornavano i disturbi !!! spero di continuare su questa strada anche se alle volte è un pò difficile !!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Ciao Sirena, benvenuta!
Abbandonare i farmaci non potrà che farti bene, non sono altro che veleno che intossica il nostro organismo già fin troppo debilitato da anni di alimentazione onnivora!
Continua così, la strada è lunga, qui sul forum troverai amici e consigli preziosi che non ti faranno sentire sola nel tuo percorso verso la salute!
Un abbraccio :wink: :wink:
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

risposta per giacomo

Messaggio da sirena »

Grazie della risposta Giacomo ! Sono contenta di potermi confrontare e poter avere delle risposte !!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Sirena, buon proseguimento! :D
E complimenti per i tuoi risultati.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

Ciao Sirena!!!!!
ciao collega!
Finalmente ci rsei riuscita ad arrivare qui..!!! era ora!!
da allora che ne parliamo di Ehret...
sono contenta che tu possa confrontarti anche con altri utenti che la pensano come noi. Sicuramente all'inizio da' molta forza e vedrai che troverai risposte alle tue mille domande, fino al momento che ti sentirai piu' sicura .
riguardo il digiuno, come ben sai io lo sto praticando quotidianamente da quasi un anno. non credevo che sarei potuta arrivare a praticarlo anche in pieno gelo!! e invece.. quando la cosa ti far star bene e ti senti sicura, non c'è motivo di smettere. il freddo sarebbe stata solo una scusante (nonostante il nostro lavoro...sigh..!!)
se tu ci credi, se vedi che ti fa star bene..
vai avanti così!!
vedrai ,magari non te ne accorgerai ma i digiuni quotidiani della non colazione ti aiuteranno a risolvere dei problemini fisici!
un bacione!
Rita
:D
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

risposta per rita

Messaggio da sirena »

:D ciao, Rita scusa il ritardo per la risposta ! hai visto ? eureka c'e l'ho fatta , sono molto felice di far parte di questo forum!!! e poter seguire le domande , le risposte anche di altri seguaci di questa dieta ! ti ringrazio della tua risposta , da quando seguo il digiuno del mattino sto molto meglio !! il mio stomaco ringrazia !! e io ringrazio anche te per avermi fatto conoscere questa possibilità!!! Grazie di cuore ! un grosso bacio ! :D
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

ciao a tutti, anche io ho iniziato il digiuno della prima colazione
il 21 dicembre. Continuerò con la dieta di transizione, intanto faccio
gli auguri di Buoon Anno a tutti.



Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri
non fanno.
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

risposta per Lina

Messaggio da sirena »

:D Coraggio Lina !! vedrai che più avanti andrai e più benefici vedrai !!! per me è successo così , ora digiunare al mattino mi sembra uno scherzo!! e sono anche riuscita a fare un digiuno di 24 ore con più fatica ..... non certo in questi giorni di festa !! Buon Anno e buon digiuno!!! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti