Seroxat e sua eliminazione!!!

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Seroxat e sua eliminazione!!!

Messaggio da Marco73 »

Salve ragazzi!!
dato che ho intenzione di eliminare, se pur con molta cautela, il Seroxat che prendo ogni giorno, mi chidevo se fosse utile controbilanciare la sua mancanza con delle vitamine!!
Lo scorso anno ho provato ad eliminarlo ma la sua eliminazione ha prodotto in me delle strane sensazioni come di corrente che si attiva e disattiva in continuazione... :idea: :? ..ora so' il perchè... :lol:
Vorrei prendere delle vitamane o sali minerali..ma quali?
ovviamente il tutto unito con una dieta di transizione che già sto seguendo...sempre con cautela per non sprigionare tutta insieme la mondezza che mi porto dentro....
Grazie e un abbraccio.
Marco


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

perchè prendi quella porcheria non ti basta la dieta di Ehret per i tuoi problemi?
miria
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mirialu ha scritto:perchè prendi quella porcheria non ti basta la dieta di Ehret per i tuoi problemi?
I farmaci assunti per qualsiasi ragione che il medico ha prospettato vanno dismessi gradualmente.

Il supporto di vitamine e minerali può fare la differenza. Potresti prendere dei composti multi minerali e multi vitamine oltre a B1 in più e calcio+ magnesio.

Questi sono buoni:

Vitamix
Calmax
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Gentilmente...qualcuno mi può segnalare qualche sito dove io possa acquistare il Ginkgo Biloba ad un prezzo conveniente?
Attualmente, in erboristeria, pago 39.00 euro una confezione contenente 60 capsule.

Ho cercato su internet ma non l'ho trovato.

Grazie :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao Foca
ho provato a girare su internet e ho trovato ginko biloba 60 capsule a 19 euro
dai un po' un occhiata qui:
http://www.fornarisport.it/scheda.cfm?wid=2845

e poi ho trovato questo questo
50 compresse a 7 euro
ma qui si parla di 9 euro per le spese di spedizione
http://www.ausilium.it/ita/0/ginkgo_memoria.htm

questo sito a naso mi sembra serio e conveniente:
19 euro a 240 capsule
http://www.biovea-italia.com/Biovea/pro ... =309&CID=0

se vuoi provo a cercare ancora
ciao!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

Foca ha scritto:Gentilmente...qualcuno mi può segnalare qualche sito dove io possa acquistare il Ginkgo Biloba ad un prezzo conveniente?
Attualmente, in erboristeria, pago 39.00 euro una confezione contenente 60 capsule.

Ho cercato su internet ma non l'ho trovato.

Grazie :)
Dai un'occhiata qui: http://www.puritan.com/ginkgo-biloba-05 ... ortOrder=2
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie Rita e Alberto22.
Siete stati molto gentili, con tutti i prodotti che compro, soprattutto per mia sorella, prima o poi prenderò un mutuo :lol: :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti