Il DOLORE liberato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:Nei giorni scorsi, avendo tolto completamente anche l'ultima pillola di TAVOR...
Questa è una cosa grande!

E sei stata brava a rimediare anche all'insonnia di tua sorella. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Salve a tutti, CARISSIMI amici del Forum :lol: e BUON ANNO!!

Sento che il 2010 sarà un anno importantissimo.

Siamo appena rientrati dalle vacanze Natalizie, durante le quali (precisamente il giorno 29 Dic.) ho tolto a Paola un'altra PILLOLA di Risperdal, attualmente ne prende solo MEZZA.

Possiamo dire che ha quasi dismesso gli psicofarmi (NON senza litigare con il "dottore", (lo psichiatra). :evil:

Possiamo dire che Paola adesso è "scoperta".
E' sicuramente un momento molto delicato, ci sono alti e bassi. Per adesso, riesco abbastanza bene a controllarla, sicuramente sono molto utili tutti i prodotti naturali che prende, soprattutto le varie vitamine (B1 e B Complex) consigliatomi da Luciano, che non finirò mai di ringraziare.

Nei giorni scorsi, sentendomi raccontare a parenti che ho scritto la sua storia quì sul Forum, Paola si è incuriosita.
Oggi mi ha chiesto di poter leggere cosa ho scritto.

Adesso la porterò davanti al monitor.
Chissà............. :roll: si arrabbierà di quello che ho scritto e come ho scritto? :roll:

Patrizia

P-S. Dimenticavo.......sapete il medico.....lo psichiatra....il giorno che l'ha visitata Le ha detto:" Ti trovo bene! Veramente MOLTO bene!! Ti trovo veramente in ottima forma....quindi....allora...."riprendi 3 (tre) pasticche"!

Io vorrei veramente essere OTTIMISTA, POSITIVA e PAZIENTE, ma non riesco a controllare un certo desiderio "omicida" :evil:

Saranno ancora OSTRUZIONI che ho in testa?
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:Io vorrei veramente essere OTTIMISTA, POSITIVA e PAZIENTE, ma non riesco a controllare un certo desiderio "omicida" :evil:

Saranno ancora OSTRUZIONI che ho in testa?
Non è facile tenersi a freno di fronte a quei tipi che cercano di ricondurre nella rete la vittima che riesce a fuggire. Niente farmaci, niente soldi per gli psichiatri, solo lo stipendio base...

Per il resto sei stata bravissima.

Occhi aperti perché non appena c'è una anche piccola manifestazione o atteggiamento indesiderato, i corvi arrivano subito a dirti "Hai visto? Dalle subito le medicine!"

Ma persistere in quello che stai facendo è l'unico modo per ridare determinismo e autosufficienza a tua sorella.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Si, si, Luciano, è proprio quello che è acccaduto.
Paola gli ha detto due o tre frasi "strane" e lui prontamente Le ha detto:"Vedi...se mi dici così devi ri-prendere le pasticche".

Ma io non ci casco. Adesso che so essere gli effetti della DISMISSIONE dei farmaci, che i medici confondono ( o fingono di confondere) con il "ritorno" della malattia.........

L'ho spiegato a Paola.
Ma veramente Lei stessa ( che adesso inizia a fare SEMPRE PIU' SPESSO, discorsi giusti e logici) ha detto al medico:" Ma come, con tutta la fatica che ho fatto a smettere i farmaci, adesso che mi sento meglio....."

Molto probabilmente "LUI" finora ha usato la tattica della FINTA COLLABORAZIONE.
Io infatti aspettavo e mi chiedevo quando si sarebbe fatto avanti per dichiarare che la malattia riaffiorava.

Ma stavolta "LUI" NON AVEVA CAPITO BENE QUANTO IO SIA DECISA E DETERMINATA.
:wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Scusami Luciano, ma cosa intendi dire con *****Niente farmaci, niente soldi per gli psichiatri, solo lo stipendio base... ***** spero di avere capito male.... 8O NON vorrai mica dirmi che oltre allo stipendio base hanno una percentuale sulle quantità di farmaci che riescono a "piazzare"? 8O

Spero proprio di avere male interpretato il tuo messaggio, ma certo che allora si spiegherebbe tutto, ma proprio TUTTO l'accanimento con cui annientano le persone più fragili che si trovano in difficoltà.

Se così fosse sarebbero la peggiore categoria di esseri umani che io abbia mai conosciuto.

PEGGIO DEGLI ASSASSINI!

Ma che ostruzioni hanno, queste persone, dentro la testa? 8O
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
robar
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 settembre 2009, 6:00
Località: massa carrara

Messaggio da robar »

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:NON vorrai mica dirmi che oltre allo stipendio base hanno una percentuale sulle quantità di farmaci che riescono a "piazzare"?
Sì, è così, solo che non glielo puoi sbattere in faccia, ti beccheresti come minimo una denuncia per calunnie e diffamazione, non lo puoi provare.

I casi ci sono, ogni tanto saltano fuori, ma non viene fatto nulla ai medici o agli informatori. Anche se fanno nuovi decreti per arginare il fenomeno ecc. trovano sempre il modo per passare soldi e facility ai medici.
I chemioterapici, psicofarmaci SRRI e altri veleni disastrosi sono quelli che rendono di più.

Invece chi fa sapere le porcate di Big Pharma viene annientato.

Paolo Barnard, l'autore del servizio postato da robar, è caduto in disgrazia dopo aver fatto diversi servizi del genere, ha avuto un sacco di rogne, denunce e processi, ha pagato migliaia di euro per danni, ecc. e la RAI l'ha mollato come se avesse la peste, non lo ha protetto come avrebbe dovuto essendo un suo giornalista che faceva un servizio per la RAI.

Il metodo che usa ogni azienda farmaceutica per premiare il medico e vedere se davvero vende i suoi farmaci è il monitoraggio delle farmacie intorno al suo ambulatorio.

Più le vendite salgono nelle farmacie del suo distretto, più soldi e premi prende.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

Foca ha scritto:Scusami Luciano, ma cosa intendi dire con *****Niente farmaci, niente soldi per gli psichiatri, solo lo stipendio base... ***** spero di avere capito male.... 8O NON vorrai mica dirmi che oltre allo stipendio base hanno una percentuale sulle quantità di farmaci che riescono a "piazzare"? 8O
io ti dico di si e lo so con certezza.
ioltre loro sanno benissimo che i farmaci fanno male...
non ci credi...???? ...immagino...!!!
:P :P :P
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

x Foca
.. anzi, ti diro' di piu'!
a seconda della quantità di porcherie rifilate ai loro clienti, alla fine dell'anno vengono pure premiati!
magari riuscendo a prescrivere un tot di una determinata marca.

prova ad iimaginarti in cosa possono consistere i premi...
non certo caramelle...
:P :P :P
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

Nei giorni scorsi, sentendomi raccontare a parenti che ho scritto la sua storia quì sul Forum, Paola si è incuriosita.
Oggi mi ha chiesto di poter leggere cosa ho scritto.

Adesso la porterò davanti al monitor.
Chissà............. :roll: si arrabbierà di quello che ho scritto e come ho scritto? :roll:
ciao e buon anno anche a voi.
come ha reagito tua sorella leggendo quello che hai scritto??
Si è resa conto di quanti fans avete???
un abbraccio
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie Cry, :)
per adesso le ho fatto leggere solo fino alla terza pagina, sono titubante, questo è un momento molto delicato, è quasi scoperta dai farmaci, oggi ad esempio, che sta facendo due giorni di digiuno (domani ha un'altra seduta di Idrocolon) era e lo è sempre, molto nervosa, quindi in questo periodo sento che devo essere molto cauta.

Potrebbe prendere male tutto quello che è stato scritto invece a fin di bene. :roll:

lascerò passare domani e poi le farò continuare a leggre, quando avrà ripreso a mangiare ed interrotto l'eliminazione soprattutto dei farmaci.

Se commenterà vi farò sapere, avevo quasi idea di proporle di scrivervi un messaggio Lei.

Vediamo....faccio passare questi due giorni e poi vediamo.
Le racconterò che ha molti fans e soprattutto tante belle persone che ci hanno aiutato con suggerimenti ed incoraggiamenti.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ciao Foca,non posso darti nessun consiglio ti scrivo per darti la mia solidarietà .La tua storia mi ha commosso l'amore che hai verso tua sorella e talmente grande che ti ha dato una forza incredibile.Ti dico solo coraggio e continua per la tua strada che è quella giusta.
miria
Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 216
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da glc69 »

Carissima Foca.

Io scrivo poco ma leggo molto; seguo costantemente questo tuo diario e spero che ti sia possibile quanto prima iniziarne uno nuovo in cui invece di parlare del "Dolore liberato" avrai modo di descrivere "l'amore donato", quello che ci testimoni quotidianamente qui sul Forum e che (sono convinto) è la migliore medicina per tua sorella e per chi ti circonda.

Un grosso bacio.
Gianluca
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:cry:

Purtroppo siamo in emergenza :cry:

Non ce la facciamo più a sopportarla, soprattutto i miei familiari.
Non riesco più a tenerla tranquilla.

Se non riesco velocemente a tranquillizzarla temo che i miei familiari mi chiedano (come dagli torto) di riportarla prima del tempo a casa sua, ma riportarla adesso vorrebbe dire SICURAMENTE rimetterla fra "le braccia dello PSICHIATRA", che non aspetta altro.

La faccio sottoporre a 2 idrocolonterapia al mese, vari prodotti per tenerla tranquilla, e per conciliare il sonno, più la vitamina b1 e b Complex che aveva consigliato Luciano, MA NON BASTA.

Adesso avrei proprio bisogno di voi, di un vostro parere.

Potete aiutarmi? :(
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Saranno momenti di grande eliminazione? Che dopo la tempesta arrivi la quiete, o almeno un po'di più? Non saprei cosa dirti, se non: tieni duro, forse questa è una delle prove finali...
Vorrei essere più d'aiuto, ma non posso che darti un po'di supporto!
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti