Spinacia Oleracea

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Ciao
senza esagerare molto perche' pare che gli spinacci contengano molto acido ossalico :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

c'è un vecchio e istruttivo post al proposito

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... t=ossalico

:wink:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: Spinacia Oleracea

Messaggio da braveheart »

James ha scritto:..volevo sapere se secondo voi il modo in cui li preparo, ovvero frullandoli nel mixer a mo' di passato crudista con olio e un pochino di spezie [pepe etc...] può in qualche modo ridurne le proprietà, io non credo ma vorrei la vostra opinione.
Tra l'altro così facendo sono molto più comodi da preparare che non in foglie. . .
Ciao James,
potresti spiegare per favore come fai esattamente a preparare questo frullato ?

Mi sembra difficile riuscire a frullare le foglie con il mixer a immersione :roll: . . .
Hasta pronto
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti